Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Sposa

Abito da Sposa Conotta Classico Senza Maniche A-Line Formale E Informale Abito da Sposa Conotta Classico Senza Maniche A-Line Formale E Informale Abito da Sposa Conotta Classico Senza Maniche A-Line Formale E Informale Abito da Sposa Conotta Classico Senza Maniche A-Line Formale E Informale

Abito da Sposa Conotta Classico Senza Maniche A-Line Formale E InformaleAbito da Sposa Conotta Classico Senza Maniche A-Line Formale E InformaleAbito da Sposa Conotta Classico Senza Maniche A-Line Formale E InformaleAbito da Sposa Conotta Classico Senza Maniche A-Line Formale E Informale

Abito da Sposa Conotta Classico Senza Maniche A-Line Formale E Informale

(Num. oggetto:BA13OSL3S) 10 (10)

117.46

(75% di sconto)

469.84 Risparmi 352.38 €

  • Quantità:

Preferito

900
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-LineScollo : Spaghetti spalline, CuoreOrlo : A TerraLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : Applique, in pizzoDettaglio Schiena : Schiena NudaRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : ChiffonWedding Venues : SpiaggiaStagione : EstatePeso Netto : 2 KgPeso di Spedizione : 2.48 KgTempi di imballaggio : 7-15 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 29. 03. 2024 - 12. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti da sposa economici coloratiabito da sposa vintage anni 20,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Sposa Conotta Classico Senza Maniche A-Line Formale E Informale

Abito da Sposa Conotta Classico Senza Maniche A-Line Formale E Informale

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.7 (10 recensioni)

  1. 1
    Di B***e
    11/05/2023

    Ho fatto l'ordine per la mia fidanzata e lei era completamente soddisfatta del vestito. Le stava perfettamente. Mi piace la qualità e il design.

  2. 1
    Di L***t
    25/08/2022

    Non c'è molto altro da dire a parte che è ben fatto. Il materiale è morbido e il dettaglio in pizzo è perfetto. Seriamente, potresti trovarlo in un negozio di abiti da sposa per il doppio del prezzo. Acquista da qui il tuo vestito, non te ne pentirai! Non ho fatto le dimensioni personalizzate nel caso volessi restituirlo, ma lo adoro così tanto che lo tengo. È elegante ma civettuolo e così morbido. Sorprendente!

  3. 1
    Di D***e
    30/04/2022

    Sono innamorato del mio vestito ❤️❤️❤️

  4. 1
    Di K***h
    16/11/2021

    Ero un po 'preoccupato per il mio abito da sposa ma una volta ricevuto era perfetto, di ottima qualità e si adatta perfettamente !!!

  5. 1
    Di H***l
    30/08/2021

    Abito molto bello per un prezzo molto conveniente! La mia unica lamentela è la spedizione. Quando viene spedito, ti chiede come desideri che venga consegnato. Ho chiesto loro di suonare il campanello del mio appartamento e se nessuno risponde poi di portare il pacco all'ufficio di locazione. No ... l'hanno consegnato a un altro complesso di appartamenti!

  6. 1
    Di I***q
    14/05/2021

    Questo sito web ha tutto! non solo ho comprato il mio vestito ma molte altre cose per il matrimonio, era molto difficile restringere il tipo di vestito che volevo. questo vestito era semplice, molto comodo e perfetto per il tempo !! Adoro la ballerina come se fosse fatto il vestito e si adatta al mio tipo di corpo, lo adoro !!!

  7. 1
    Di U***q
    26/08/2020

    All'inizio ero preoccupato per l'ordine online a causa delle dimensioni e dello stile. Sono di taglia minuta e avevo paura che il vestito sarebbe stato troppo lungo per me. Quando l'ho ricevuto e provato, mi sta perfettamente. Hai fatto un ottimo lavoro. Grazie!

  8. 1
    Di A***b
    04/09/2019

    Ho comprato questo vestito e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità e dalla vestibilità, è venuto un po 'rugoso ma la pulizia professionale l'ha premuto e si è indossato molto bene. Sono così soddisfatto dell'acquisto ed è arrivato super veloce e fedele alle dimensioni.

  9. 1
    Di J***y
    13/12/2018

    oh mio dio, questo vestito è appena al di là di quello che posso pensare, i punti sono ben cuciti e anche le perline sono cucite sopra invece di incollarle, soprattutto l'abito è un buon affare

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio