Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Sposa

Abito da Sposa Cuore con Applique in Pizzo Coda A Strascico Corto con Maniche Lunghe

Abito da Sposa Cuore con Applique in Pizzo Coda A Strascico Corto con Maniche Lunghe

Abito da Sposa Cuore con Applique in Pizzo Coda A Strascico Corto con Maniche Lunghe

(Num. oggetto:BA13OEK02) 6 (6)

133.00

(65% di sconto)

379.99 Risparmi 247.00 €

  • Quantità:

Preferito

4866
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : SirenaScollo : CuoreStrascico : Coda A Strascico CortoLunghezza Di Maniche : Maniche LungheOrnamento : in pizzo, AppliqueRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : AvorioStagione : Inverno, Estate, Autunno, PrimaveraPeso Netto : 2 KgPeso di Spedizione : 2.48 KgTempi di imballaggio : 7-15 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 04. 05. 2024 - 18. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure vestiti cerimonia bambina on line,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Sposa Cuore con Applique in Pizzo Coda A Strascico Corto con Maniche Lunghe

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 5.0 (6 recensioni)

  1. 1
    Di F***x
    17/03/2023

    Ho lasciato una recensione quando ho acquistato per la prima volta, ma ecco un aggiornamento dal mio matrimonio! ADORO questo vestito!

  2. 1
    Di R***m
    06/04/2021

    Ho ricevuto questo vestito oggi. Ho pagato 40 euro di dogana ma le vale tutte. Il vestito è esattamente come la foto, le misure perfette, le cuciture a regola d'arte. Non avrei mai pensato che arrivasse così perfetto. Ho chiesto della stoffa in più e con poco sovraprezzo me ne hanno mandata tantissima, di tre tipi diversi (gonna, top e sottogonna. La sottogonna me l'hanno regalata. E' un vestito che nei negozi venderebbero a 3000 euro

  3. 1
    Di H***p
    18/01/2020

    Ho inviato la mia recensione in precedenza, ma volevo mostrare la foto del mio matrimonio in cui ho aggiunto spalline al mio vestito. Lo adoro. Amore amore..

  4. 1
    Di X***d
    11/09/2019

    Vorrei consigliare questo vestito a tutte le spose! È molto bello. Il materiale è di alta qualità e ho anche ordinato una sottoveste da indossare con il vestito. Il mio matrimonio è un successo!

  5. 1
    Di F***g
    12/02/2019

    Arrivato molto prima dell'orario stabilito! Si adatta perfettamente ed è stupendo !! Veramente felice

  6. 1
    Di Q***c
    06/03/2018

    Questo era perfetto per un matrimonio sulla spiaggia. Avrei dovuto usare l'opzione di misurazione personalizzata perché la vita era MOLTO aderente e la parte superiore era troppo grande anche se ho ordinato una taglia in più. È davvero un bel vestito, quella vita da smoking in raso e il fiocco in raso aggiungono un bel tocco. Ho realizzato un semplice scialle di raso per completare il look.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio