Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Sposa

Abito da Sposa in Chiffon Senza Maniche A-Line Fuori dalla spalla Naturale Abito da Sposa in Chiffon Senza Maniche A-Line Fuori dalla spalla Naturale

Abito da Sposa in Chiffon Senza Maniche A-Line Fuori dalla spalla NaturaleAbito da Sposa in Chiffon Senza Maniche A-Line Fuori dalla spalla Naturale

Abito da Sposa in Chiffon Senza Maniche A-Line Fuori dalla spalla Naturale

(Num. oggetto:BA13OEJSA) 8 (8)

109.96

(65% di sconto)

314.18 Risparmi 204.22 €

  • Quantità:

Preferito

3062
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : Principessa, A-LineScollo : Fuori dalla spallaStrascico : Spazzola TrenoLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : IncrespatureRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : AvorioTessuto : ChiffonStagione : Estate, Inverno, Autunno, PrimaveraPeso Netto : 2 KgPeso di Spedizione : 2.48 KgTempi di imballaggio : 7-15 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 07. 04. 2024 - 21. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure vestiti da sposa pizzo,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Sposa in Chiffon Senza Maniche A-Line Fuori dalla spalla Naturale

Abito da Sposa in Chiffon Senza Maniche A-Line Fuori dalla spalla Naturale

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.9 (8 recensioni)

  1. 1
    Di R***p
    12/10/2023

    Proprio quello che stavo cercando. Bellissimo vestito, ottima vestibilità e lunghezza

  2. 1
    Di S***w
    03/08/2023

    Sono assolutamente innamorato di questo vestito. Ero preoccupato che potesse sembrare un abito da ballo e non un abito da sposa, ma è andato ben oltre le mie aspettative. amalo tutto:)

  3. 1
    Di C***p
    19/12/2022

    Grazie mille :))) L'abito era fantastico

  4. 1
    Di N***t
    30/04/2022

    Ho ricevuto un vestito di dimensioni personalizzate per il mio giorno speciale! L'abito era bellissimo e proprio come l'immagine. Lo consiglierei a una futura sposa. Mi sentivo sbalorditiva e proprio come volevo!

  5. 1
    Di Y***n
    18/11/2021

    Oggi ricevo il mio vestito ... esattamente lo stesso della foto online ... sono così felice ..

  6. 1
    Di E***d
    03/02/2021

    Rapporto qualità prezzo eccellente, sono pienamente soddisfatta dell'acquisto. Ottima la qualità del prodotto, ottima la tempistica di consegna.

  7. 1
    Di L***e
    25/05/2019

    L'ho ordinato per mia nipote, l'ha semplicemente adorato? Si adatta perfettamente e le sta bene. Modifichiamo solo il treno alla lunghezza del pavimento.

  8. 1
    Di K***r
    13/01/2019

    Grazie, grazie e di nuovo grazie! L'abito è favoloso! Mi piace tantissimo! Sto pensando di prendere ancora uno corto! :)

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio