Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Sposa

Abito da Sposa in Pizzo A-Line Cappellino Stravagante in Raso Abito da Sposa in Pizzo A-Line Cappellino Stravagante in Raso Abito da Sposa in Pizzo A-Line Cappellino Stravagante in Raso

Abito da Sposa in Pizzo A-Line Cappellino Stravagante in RasoAbito da Sposa in Pizzo A-Line Cappellino Stravagante in RasoAbito da Sposa in Pizzo A-Line Cappellino Stravagante in Raso

Abito da Sposa in Pizzo A-Line Cappellino Stravagante in Raso

(Num. oggetto:BA13OSMQ6) 7 (7)

123.18

(65% di sconto)

351.95 Risparmi 228.77 €

  • Quantità:

Preferito

1791
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-LineScollo : BateauStrascico : Coda A Strascico CortoLunghezza Di Maniche : Maniche CorteOrnamento : Bottone, in pizzoRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : Pizzo, RasoStagione : Estate, InvernoPeso Netto : 2 KgPeso di Spedizione : 2.48 KgTempi di imballaggio : 7-15 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 29. 04. 2024 - 13. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti da sposa economici napoliabiti da damigella per bambinaabiti da sposa a sirena 2024,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Sposa in Pizzo A-Line Cappellino Stravagante in Raso

Abito da Sposa in Pizzo A-Line Cappellino Stravagante in Raso

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 5.0 (7 recensioni)

  1. 1
    Di D***s
    11/06/2023

    Bellissimo vestito e adoro lo stile. L'unico inconveniente è che ci sono alcuni strappi in tessuto che dovrò aggiustare. Nel complesso, per quello che ho pagato, estremamente soddisfatto del mio acquisto.

  2. 1
    Di S***h
    15/05/2023

    vestito fantastico, consegna rapidissima! Sono rimasto stupito dalla buona qualità, grazie mille!

  3. 1
    Di D***u
    17/04/2023

    Mi piace molto questo vestito!

  4. 1
    Di M***w
    17/12/2022

    bellissimo !!! Grazie mille

  5. 1
    Di A***n
    14/10/2021

    Sono una sposa COVID il cui matrimonio è stato un po 'deragliato dalla pandemia. Il mio vestito originale, sebbene bello, non ha potuto essere modificato in tempo per il nostro matrimonio a causa del blocco. Per questo motivo, ero a caccia di un secondo vestito che potesse funzionare per la nostra piccola cerimonia. Questo vestito è andato ben oltre quello che speravo. Si adattava perfettamente ed era così bello che la mia famiglia pensava che fosse il mio vestito da sogno originale! Sono così felice di questo acquisto. Mi sono sentito davvero bello indossare questo vestito e non posso raccomandarlo abbastanza. Sono rimasto molto colpito dalla qualità e dalla vestibilità del vestito.

  6. 1
    Di R***z
    10/11/2020

    Grazie mille per un vestito. È bellissimo proprio come nella foto. Mi sta perfettamente. Grazie per la consegna veloce. Hai reso felice il mio matrimonio. Raccomanderò tutto il mio amico al tuo fianco

  7. 1
    Di K***t
    02/07/2019

    Molto felice del mio abito da sposa. L'ho fatto su misura e la vestibilità è perfetta e la qualità è migliore del previsto.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio