Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Sposa

Abito da Sposa in Pizzo Schiena Nuda con Piega Al Ginocchio Formale E Informale Abito da Sposa in Pizzo Schiena Nuda con Piega Al Ginocchio Formale E Informale Abito da Sposa in Pizzo Schiena Nuda con Piega Al Ginocchio Formale E Informale Abito da Sposa in Pizzo Schiena Nuda con Piega Al Ginocchio Formale E Informale Abito da Sposa in Pizzo Schiena Nuda con Piega Al Ginocchio Formale E Informale

Abito da Sposa in Pizzo Schiena Nuda con Piega Al Ginocchio Formale E InformaleAbito da Sposa in Pizzo Schiena Nuda con Piega Al Ginocchio Formale E InformaleAbito da Sposa in Pizzo Schiena Nuda con Piega Al Ginocchio Formale E InformaleAbito da Sposa in Pizzo Schiena Nuda con Piega Al Ginocchio Formale E InformaleAbito da Sposa in Pizzo Schiena Nuda con Piega Al Ginocchio Formale E Informale

Abito da Sposa in Pizzo Schiena Nuda con Piega Al Ginocchio Formale E Informale

(Num. oggetto:BA13OSM4M) 10 (10)

84.92

(70% di sconto)

283.08 Risparmi 198.16 €

  • Quantità:

Preferito

3587
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-LineScollo : V-ScolloOrlo : al ginocchioLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : in pizzo, PiegheDettaglio Schiena : Schiena NudaRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : ChiffonStagione : Autunno, Primavera, EstatePeso Netto : 2 KgPeso di Spedizione : 2.48 KgTempi di imballaggio : 7-15 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 08. 04. 2024 - 22. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure sposa pizzovestiti da ballo caraibico,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Sposa in Pizzo Schiena Nuda con Piega Al Ginocchio Formale E Informale

Abito da Sposa in Pizzo Schiena Nuda con Piega Al Ginocchio Formale E Informale

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.8 (10 recensioni)

  1. 1
    Di L***h
    25/05/2022

    Sono così soddisfatto di questo vestito, fedele alla taglia, ben fatto e arriva così velocemente. Buon servizio.

  2. 1
    Di Y***q
    14/03/2022

    Questo è davvero un bel vestito che ho comprato. Il colore è come mostrato nell'immagine e la qualità è molto buona. mi aiuta anche a risparmiare molti soldi. Lo consiglierò a tutti i miei amici. Grazie mille per il tuo servizio.

  3. 1
    Di O***y
    24/02/2021

    questo abito da sposa è unico ho ordinato la fascia in colore rosso e l'abito in avorio, questi due colori si abbinavano molto bene, con un prezzo così ragionevole, penso sia un buon affare e mi hai anche consegnato l'abito con spese di spedizione così economiche, consiglierei il sito ai miei amici, grazie

  4. 1
    Di D***c
    01/01/2021

    Questo vestito è così sbalorditivo. Ho scelto un velo corto mentre stavo facendo un piccolo matrimonio, in una cappella. Potresti facilmente avere un matrimonio in cattedrale con questo vestito, basta aggiungere il velo da cattedrale. In realtà, il mio attuale marito ha detto che avremmo dovuto fare un matrimonio in cattedrale, l'abito era così bello, che garantisce quello spazio.

  5. 1
    Di P***d
    04/11/2020

    Grazie mille, ho ricevuto il vestito ieri e sono assolutamente felice! Ottimo lavoro e sicuramente ti consiglierò ulteriormente! Ti auguro il meglio!

  6. 1
    Di I***g
    12/04/2019

    Molto bello, il mio vestito era come nella foto. Ho fatto un matrimonio da sogno, era il giorno della mia vita! Adoro questo vestito! Si adatta molto bene al mio corpo, anche la mia famiglia, i miei amici e mio marito erano innamorati di questo vestito! La consegna è stata totalmente puntuale, adoro il servizio!

  7. 1
    Di G***v
    29/08/2018

    Questo vestito è fantastico! Grazie!

  8. 1
    Di V***f
    02/05/2018

    Abito assolutamente bellissimo ..... perfetto !!!!!

  9. 1
    Di T***d
    28/04/2018

    Questo vestito è stupendo. ADORO lo strascico della cappella. È sbalorditivo! Sei così bravo. Ho seguito il tuo consiglio e ho scelto la mia taglia e poi ho completato il pagamento. Circa due settimane dopo ho ricevuto il mio bellissimo vestito. Tutto è perfetto!

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio