Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Sposa

Abito da Sposa in Raso Cappuccio Lupetto A Terra Profondo V-scollo Abito da Sposa in Raso Cappuccio Lupetto A Terra Profondo V-scollo Abito da Sposa in Raso Cappuccio Lupetto A Terra Profondo V-scollo Abito da Sposa in Raso Cappuccio Lupetto A Terra Profondo V-scollo Abito da Sposa in Raso Cappuccio Lupetto A Terra Profondo V-scollo

Abito da Sposa in Raso Cappuccio Lupetto A Terra Profondo V-scolloAbito da Sposa in Raso Cappuccio Lupetto A Terra Profondo V-scolloAbito da Sposa in Raso Cappuccio Lupetto A Terra Profondo V-scolloAbito da Sposa in Raso Cappuccio Lupetto A Terra Profondo V-scolloAbito da Sposa in Raso Cappuccio Lupetto A Terra Profondo V-scollo

Abito da Sposa in Raso Cappuccio Lupetto A Terra Profondo V-scollo

(Num. oggetto:BA13OSLFT) 6 (6)

122.81

(75% di sconto)

491.24 Risparmi 368.43 €

  • Quantità:

Preferito

513
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-LineScollo : Cappuccio, LupettoOrlo : A TerraLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : PiegheDettaglio Schiena : CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : RasoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-15 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 08. 04. 2024 - 22. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure vestito da sposa vintage,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Sposa in Raso Cappuccio Lupetto A Terra Profondo V-scollo

Abito da Sposa in Raso Cappuccio Lupetto A Terra Profondo V-scollo

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.8 (6 recensioni)

  1. 1
    Di W***n
    15/02/2023

    Ero preoccupato che comprare il mio abito da sposa fosse la prima cosa da acquistare in un negozio online, ma la disponibilità di scelte nella mia taglia e il prezzo lo rendevano meno rischioso. L'ho comprato in anticipo nel caso non fosse come previsto. L'abito è arrivato rapidamente e si adattava un po 'comodamente ma fedele alla taglia. Era ben fatto e incredibilmente bello. Ho finito per perdere un po 'di peso ed era un po' allentato, ma questo lo ha reso confortevole. Quando la mia damigella d'onore ha visto la qualità, ha comprato anche il suo vestito da te. L'abito era perfetto per la mia cerimonia della crociera Disney. Tutte le bambine volevano sapere chi era la nuova principessa che vedevano passeggiare. È stato divertente!

  2. 1
    Di U***r
    10/04/2022

    L'abito è fantastico! Sembra proprio come nelle foto e la dimensione è esattamente quella che volevo. Lo consiglio.

  3. 1
    Di K***h
    29/05/2019

    Grazie per il mio abito da sposa che ho ricevuto e ne sono molto felice, ti consiglierò a tutti i miei amici

  4. 1
    Di F***b
    21/12/2018

    Questo vestito è così bello! Ho subito alcune modifiche prima che mi sentissi davvero a mio agio e soddisfatto. Ma nel complesso sono rimasto molto soddisfatto del mio acquisto. È assolutamente stupendo e così modesto che volevo davvero.

  5. 1
    Di D***z
    19/09/2018

    Sono molto contento del mio vestito. Sembra nella foto. Ho ordinato con le mie misure. È mabye un po 'grande o intorno alla vita, ma posso aver perso un po' di peso durante il parto. Il materiale si sente bene. Il pizzo sembra molto carino nella parte posteriore. Ho ordinato una gonna da avere sotto il vestito per far sì che il treno arrivasse e si ammucchiasse bene senza doverci pensare, lo consiglio.

  6. 1
    Di F***l
    25/01/2018

    Avrai voglia questo vestito! Esegui le misurazioni ed è perfetto!

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio