Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Sposa

Abito da Sposa in Raso Cinghia in rilievo A Terra con Maniche Lunghe Spazzola Treno Abito da Sposa in Raso Cinghia in rilievo A Terra con Maniche Lunghe Spazzola Treno Abito da Sposa in Raso Cinghia in rilievo A Terra con Maniche Lunghe Spazzola Treno

Abito da Sposa in Raso Cinghia in rilievo A Terra con Maniche Lunghe Spazzola TrenoAbito da Sposa in Raso Cinghia in rilievo A Terra con Maniche Lunghe Spazzola TrenoAbito da Sposa in Raso Cinghia in rilievo A Terra con Maniche Lunghe Spazzola Treno

Abito da Sposa in Raso Cinghia in rilievo A Terra con Maniche Lunghe Spazzola Treno

(Num. oggetto:BA13OSLI0) 10 (10)

132.47

(80% di sconto)

662.35 Risparmi 529.88 €

  • Quantità:

Preferito

3481
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : TubinoScollo : BateauOrlo : A TerraStrascico : Spazzola TrenoLunghezza Di Maniche : Maniche LungheOrnamento : PerlineDettaglio Schiena : Shiena SheerRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : BiancoTessuto : RasoWedding Venues : Spiaggia, SalaStagione : Autunno, Primavera, Estate, InvernoPeso Netto : 2 KgPeso di Spedizione : 2.48 KgTempi di imballaggio : 7-15 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 29. 03. 2024 - 12. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure vestito da sposazeta abbigliamento bambinivestito per un matrimonio,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Sposa in Raso Cinghia in rilievo A Terra con Maniche Lunghe Spazzola Treno

Abito da Sposa in Raso Cinghia in rilievo A Terra con Maniche Lunghe Spazzola Treno

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.8 (10 recensioni)

  1. 1
    Di F***q
    07/07/2023

    Il vestito è davvero bello e fedele alla taglia.

  2. 1
    Di O***w
    13/02/2023

    Adoro questo vestito, è perfetto, la qualità è ottima e sono davvero felice dell'acquisto. Ho fatto il dimensionamento personalizzato, mi sta perfettamente. Se misuri correttamente, riceverai un vestito che si adatta perfettamente.

  3. 1
    Di B***g
    14/07/2022

    Ho ordinato questo vestito dopo la raccomandazione di un amico. È arrivato davvero in un bel momento ed è semplicemente sbalorditivo. La vestibilità e il materiale sono stupendi, è molto ben fatto e molto lusinghiero.

  4. 1
    Di I***l
    21/06/2022

    Ho ricevuto il vestito circa tre settimane dopo averlo ordinato. La taglia personalizzata si adatta bene, anche se un po 'stretta intorno al seno, probabilmente perché ho dato la mia misura di mezzo pollice più piccola. Buona qualità per il prezzo. Non ho ricevuto la giacca ma abbino l'abito con un altro che ho ordinato su questo sito (nella foto). Consiglio per le spose che, come me, sono bloccate. L'abito è abbastanza semplice da personalizzare con giacche, strascichi, cinture, veli, ecc., Ma vorrei che avesse un treno!

  5. 1
    Di S***j
    27/04/2022

    Adoro assolutamente questo vestito! Ho aggiunto un po 'di cintura bling che ho ordinato da qui per aggiungere un po' di bling. Ma è elegante si adatta bene. Il dettaglio è proprio come mostrano le immagini ..

  6. 1
    Di M***s
    13/06/2020

    Ho adorato il mio abito da sposa .. semplice, elegante e di classe !!! Grazie

  7. 1
    Di D***n
    03/07/2019

    Ho acquistato questo vestito per il matrimonio imminente ed ero entusiasta del prodotto. Ho ordinato una vestibilità personalizzata ed era perfettamente adattata alla mia taglia. Il dettaglio della sovrapposizione di fiori è molto ben realizzato. Tutta la mia famiglia l'ha adorato e lo consiglio a tutti.

  8. 1
    Di N***i
    05/03/2019

    L'abito è totalmente perfetto ho ordinato la taglia personalizzata è uscito molto in forma e lo adoro così tanto .. di sicuro lo ordinerò di nuovo.

  9. 1
    Di K***v
    31/05/2018

    L'abito è di buona qualità e perfettamente bianco. Tuttavia, le maniche sono così grandi e devo portarlo da un sarto. Per altri versi, perfetto e bello

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio