Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Sposa

Abito da Sposa in Tulle V-Scollo Radiosa con Maniche Lunghe Coda A Strascico Corto Abito da Sposa in Tulle V-Scollo Radiosa con Maniche Lunghe Coda A Strascico Corto

Abito da Sposa in Tulle V-Scollo Radiosa con Maniche Lunghe Coda A Strascico CortoAbito da Sposa in Tulle V-Scollo Radiosa con Maniche Lunghe Coda A Strascico Corto

Abito da Sposa in Tulle V-Scollo Radiosa con Maniche Lunghe Coda A Strascico Corto

(Num. oggetto:BA13OEJT6) 6 (6)

217.13

(70% di sconto)

723.76 Risparmi 506.63 €

  • Quantità:

Preferito

4187
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : Ball GownScollo : V-ScolloStrascico : Coda A Strascico CortoLunghezza Di Maniche : Maniche LungheRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : AvorioTessuto : TulleStagione : Estate, Inverno, Primavera, AutunnoPeso Netto : 2 KgPeso di Spedizione : 2.48 KgTempi di imballaggio : 7-15 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 29. 03. 2024 - 12. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure vestiti da cocktail,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Sposa in Tulle V-Scollo Radiosa con Maniche Lunghe Coda A Strascico Corto

Abito da Sposa in Tulle V-Scollo Radiosa con Maniche Lunghe Coda A Strascico Corto

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.5 (6 recensioni)

  1. 1
    Di P***q
    16/07/2022

    Sono così felice del mio vestito. Si adatta perfettamente e sembra esattamente come l'immagine! Il servizio clienti è stato fantastico, mi hanno aiutato con tutte le mie domande. Proprio come hanno promesso, l'abito sembra proprio come l'immagine. Molto soddisfatto dell'alta qualità del vestito e di come è fatto bene. Il treno non è completamente sparpagliato nella foto. Ho postato il retro del vestito perché ci sono già altre immagini del davanti in altre recensioni (la mia sembra uguale).

  2. 1
    Di U***r
    22/09/2021

    Adoro questo vestito. Ero un po 'preoccupato per l'ordinazione online, ma quando è arrivato il vestito ero davvero felice.

  3. 1
    Di Q***u
    13/12/2019

    il vestito è arrivato è perfetto, il bustino è rifinito benissimo, sono sodisfatta nonostante abbia pagato la dogana, il prezzo è così basso...GRAZIE

  4. 1
    Di Z***p
    25/08/2019

    L'abito è semplice ed è la scelta migliore per il mio matrimonio. Grazie per la tua paziente per il mio vestito e anche il colore è così bello. Tutte le cose di questo vestito sono fantastiche.

  5. 1
    Di F***x
    26/03/2019

    Bellissimo, ho gia comprato il vestito per il mio matrimonio, arrivato nei tempi previsti. Acquisterò pure il vestito per il dopofesta.

  6. 1
    Di P***k
    19/03/2018

    Ho ricevuto il mio vestito più velocemente del previsto Assolutamente bellissimo Lo adoro così tanto n è meglio che mi aspettassi grazie

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio