Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Sposa

Abito da sposa lunghi a terra con piega all aperto orecchiabile con applique Abito da sposa lunghi a terra con piega all aperto orecchiabile con applique

Abito da sposa lunghi a terra con piega all aperto orecchiabile con appliqueAbito da sposa lunghi a terra con piega all aperto orecchiabile con applique

Abito da sposa lunghi a terra con piega all aperto orecchiabile con applique

(Num. oggetto:BA13OEPO6) 10 (10)

137.28

(60% di sconto)

343.19 Risparmi 205.92 €

  • Quantità:

Preferito

4503
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : Ball GownScollo : V-ScolloOrlo : A TerraStrascico : Coda A Strascico CortoLunghezza Di Maniche : Maniche LungheOrnamento : Pieghe, Ricami, AppliqueDettaglio Schiena : CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : RosaTessuto : TulleWedding Venues : Sala, All ApertoStagione : Inverno, Estate, Primavera, AutunnoPeso Netto : 2 KgPeso di Spedizione : 2.48 KgTempi di imballaggio : 7-15 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 08. 04. 2024 - 22. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da sposa lunghi a terra con piega all aperto orecchiabile con applique

Abito da sposa lunghi a terra con piega all aperto orecchiabile con applique

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.8 (10 recensioni)

  1. 1
    Di P***f
    08/08/2023

    Abbiamo inviato misure personalizzate e l'abito è arrivato una settimana prima del previsto. Si adatta perfettamente senza bisogno di modifiche. È altrettanto bello di persona come nella foto. È l'abito perfetto per un semplice matrimonio sulla spiaggia. Lo adoro e sono molto soddisfatto della qualità, della vestibilità e della velocità di consegna.

  2. 1
    Di T***g
    14/05/2023

    Tutti pensavano che il mio vestito fosse bellissimo. Nessuno potrebbe dire che ho speso così poco per un abito così splendido. Ho fatto su misura ed è stato adattato perfettamente. L'unica cosa che ho notato è che ho dovuto passare con le forbici per staccare il filo che pendeva dal vestito. Ma oltre a questo, mi sono sentito bello e fantastico il giorno del mio matrimonio.

  3. 1
    Di Q***c
    26/03/2023

    Davvero soddisfatto del servizio e della qualità. Il vestito si adattava perfettamente. Se vuoi indossare una sottoveste, ti suggerisco di indossarne una piccola, perché la metà inferiore del vestito ha comunque un bel po 'di corpo.

  4. 1
    Di S***g
    19/02/2020

    Qualità eccellente, sembra gli abiti che trovi nelle boutique da sposa di fascia alta. Da donna curvy anche con taglie personalizzate, l'abito si adatta un po 'aderente ai fianchi. Lo attribuisco alla finta sottoveste incorporata che fa parte del design del vestito. Quindi, se sei sinuosa, aggiungi un pollice in più nell'area dei fianchi. Ho ordinato il colore come mostrato e il colore è piuttosto elegante. Valore eccezionale. Ordinerò i miei abiti da damigella d'onore e il mio secondo abito meno formale nelle prossime settimane o due.

  5. 1
    Di A***q
    12/02/2020

    Sono soddisfatto del mio ordine. L'abito sembra più bello di quanto mi aspettassi. Non vedo l'ora di indossare il mio vestito.

  6. 1
    Di K***k
    15/01/2020

    Adoro assolutamente il vestito! Ho ordinato misure personalizzate e si adatta perfettamente. Non vedo l'ora di indossarlo il giorno del mio matrimonio. Inoltre, hanno un servizio clienti straordinario.Ho originariamente ordinato un vestito ma non ho notato che non lo avevano in bianco e mi hanno immediatamente aiutato e hanno cambiato il mio ordine e mi hanno rimborsato la differenza.

  7. 1
    Di A***w
    13/01/2020

    Ho comprato questo vestito perché non ero soddisfatto del primo che ho comprato. Lo adoro! È un vestito molto bello e molto più felice con questo. Di buona qualità anche se alcune perle si sono staccate, ma non è un problema, basta maneggiarlo con cura. Ho dovuto aggiustarlo perché i fianchi / zona vita, petto e braccia erano abbastanza larghi ma a parte questo adoro questo vestito. Defo consiglia questo.

  8. 1
    Di M***l
    14/06/2019

    Questo abito era stupendo e la spedizione è arrivata prima del previsto. L'ho adorato. Sembrava proprio come l'immagine, grazie mille per il tuo servizio Ho ordinato la vestibilità personalizzata e si adattava perfettamente, valeva ogni dollaro. Le foto sono uscite fantastiche.

  9. 1
    Di P***p
    11/10/2018

    Adoro questo abito da sposa. È perfetto. La qualità è ottima !! Altamente raccomandato.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio