Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Sposa

Abito da Sposa Lusso Profondo V-scollo Sogno con Seghettato con Applique Abito da Sposa Lusso Profondo V-scollo Sogno con Seghettato con Applique Abito da Sposa Lusso Profondo V-scollo Sogno con Seghettato con Applique

Abito da Sposa Lusso Profondo V-scollo Sogno con Seghettato con AppliqueAbito da Sposa Lusso Profondo V-scollo Sogno con Seghettato con AppliqueAbito da Sposa Lusso Profondo V-scollo Sogno con Seghettato con Applique

Abito da Sposa Lusso Profondo V-scollo Sogno con Seghettato con Applique

(Num. oggetto:BA13OSLM4) 10 (10)

179.65

(60% di sconto)

449.13 Risparmi 269.48 €

  • Quantità:

Preferito

4720
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-LineScollo : CuoreStrascico : Coda A Strascico CappellaLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : Applique, Perline, Fiore, Nastri, Increspature, Fusciacche, Spacco Davanti, SeghettatoDettaglio Schiena : CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : TulleWedding Venues : SpiaggiaStagione : Autunno, Primavera, EstatePeso Netto : 2 KgPeso di Spedizione : 2.48 KgTempi di imballaggio : 7-15 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 04. 05. 2024 - 18. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti da sposa moderni,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Sposa Lusso Profondo V-scollo Sogno con Seghettato con Applique

Abito da Sposa Lusso Profondo V-scollo Sogno con Seghettato con Applique

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.8 (10 recensioni)

  1. 1
    Di G***b
    27/06/2023

    Il prezzo del vestito è ragionevole e anche il tessuto è molto morbido. Il design generale del vestito è sorprendente. Consiglierò il tuo sito web ai miei amici.

  2. 1
    Di Y***j
    09/05/2023

    Dimensioni personalizzate fedeli alla misura. Consegna veloce! Bellissimo dettaglio e splendida vestibilità! Il bel colore e il disossamento all'interno del vestito lo rendono perfetto.

  3. 1
    Di T***o
    26/03/2023

    Abito molto carino. Si adatta perfettamente.

  4. 1
    Di B***n
    18/11/2022

    Si adatta perfettamente !! Adoro i dettagli e la qualità, non vedo l'ora di camminare lungo il corridoio con questo vestito

  5. 1
    Di Y***x
    01/09/2022

    Il mio vestito è stato consegnato ieri, è stupendo, di qualità davvero bella e mi sta perfettamente, non ero sicuro di ordinare senza provare ... Non c'è bisogno che lo consiglio vivamente. Grazie una cosa in meno da organizzare e di cui preoccuparti

  6. 1
    Di A***n
    10/06/2020

    Bellissimo vestito !! Sembra proprio come l'immagine. La qualità è ottima e il dettaglio dell'allacciatura è bellissimo. La dimensione è perfetta con la tabella delle taglie. Lusinghiero in tutte le taglie. La spedizione è stata rapida

  7. 1
    Di O***r
    26/09/2019

    Per me è stata un'avventura acquistare il mio vestito online, fidati e non sbagliare, gli abiti sono come sono sulla pagina, il tessuto di alta qualità e le finiture dell'abito il stesso, l'attenzione online immediata, ne comprerei mille volte di più qui, grazie!

  8. 1
    Di U***s
    16/09/2019

    Oh mio Dio! Questo vestito è favoloso e lo adoro moltissimo.

  9. 1
    Di A***v
    05/12/2018

    Il servizio è stato rapido e la qualità è molto buona per il prezzo! Ero nervoso perché era così conveniente, ma il vestito è bellissimo. Vorrei aver saputo di questo sito quando ero al liceo e avevo bisogno di abiti da ballo!

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio