Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Sposa

Abito da Sposa Naturale Allacciato Retro A-Line Senza Maniche Abito da Sposa Naturale Allacciato Retro A-Line Senza Maniche Abito da Sposa Naturale Allacciato Retro A-Line Senza Maniche

Abito da Sposa Naturale Allacciato Retro A-Line Senza ManicheAbito da Sposa Naturale Allacciato Retro A-Line Senza ManicheAbito da Sposa Naturale Allacciato Retro A-Line Senza Maniche

Abito da Sposa Naturale Allacciato Retro A-Line Senza Maniche

(Num. oggetto:BA13OSMKA) 4 (4)

132.47

(75% di sconto)

529.88 Risparmi 397.41 €

  • Quantità:

Preferito

1675
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-LineScollo : BateauOrlo : A TerraStrascico : Coda A Strascico CortoLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : RicamiDettaglio Schiena : AllacciatoRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : BiancoTessuto : PizzoWedding Venues : All Aperto, SalaStagione : Autunno, Primavera, Estate, InvernoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-15 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 29. 04. 2024 - 13. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti ballo latinovestito carnevale bambinoabito da sposa particolari,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Sposa Naturale Allacciato Retro A-Line Senza Maniche

Abito da Sposa Naturale Allacciato Retro A-Line Senza Maniche

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.8 (4 recensioni)

  1. 1
    Di V***i
    24/05/2022

    Recentemente ho ordinato questo vestito per la mia cerimonia civile nei Caraibi - è perfetto. La dimensione era esattamente giusta in base alle mie misurazioni. L'ho ordinato all'ultimo minuto ed è arrivato rapidamente e non ci sono stati problemi con la spedizione.

  2. 1
    Di I***z
    10/06/2021

    Ho ordinato questo vestito personalizzato in base alle mie misure, inclusa la lunghezza. È arrivato puntuale e la vestibilità è stata perfetta. L'abito è ben fatto e bellissimo, esattamente come nella foto.

  3. 1
    Di L***r
    18/04/2018

    Sono così felice di questo vestito. Dopo un sacco di drammi in costume con un'altra compagnia, ho ordinato questo in preda al panico con meno di un mese di anticipo prima del matrimonio. Ho parlato con un agente online che è stato così gentile e disponibile. Mi ha assicurato che avrebbero potuto ottenere il vestito qui in tempo ed è arrivato una settimana prima di quanto promesso. Era molto di più di quanto immaginassi. Ho ricevuto così tanti complimenti ed è stato comodo come bonus.

  4. 1
    Di D***i
    13/03/2018

    Ero nervoso a correre dei rischi quando compravo online, tutti mi dicevano di non farlo ma mi sono innamorato di questo vestito ... sono così felice di averlo capito che era di grande qualità prezzo molto buono e consiglio vivamente questo vestito e compagnia. Dai un'occhiata alle mie foto. Molte grazie Adelle uk

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio