Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Sposa

Abito da Sposa Senza Maniche Originale Lusso Spazzola Treno con Cristino Abito da Sposa Senza Maniche Originale Lusso Spazzola Treno con Cristino Abito da Sposa Senza Maniche Originale Lusso Spazzola Treno con Cristino Abito da Sposa Senza Maniche Originale Lusso Spazzola Treno con Cristino Abito da Sposa Senza Maniche Originale Lusso Spazzola Treno con Cristino

Abito da Sposa Senza Maniche Originale Lusso Spazzola Treno con CristinoAbito da Sposa Senza Maniche Originale Lusso Spazzola Treno con CristinoAbito da Sposa Senza Maniche Originale Lusso Spazzola Treno con CristinoAbito da Sposa Senza Maniche Originale Lusso Spazzola Treno con CristinoAbito da Sposa Senza Maniche Originale Lusso Spazzola Treno con Cristino

Abito da Sposa Senza Maniche Originale Lusso Spazzola Treno con Cristino

(Num. oggetto:BA13OSMRV) 10 (10)

102.84

(65% di sconto)

293.83 Risparmi 190.99 €

  • Quantità:

Preferito

3984
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : TubinoScollo : BateauOrlo : A TerraStrascico : Spazzola TrenoLunghezza Di Maniche : Tre Quarti Lunghezza Maniche, Senza ManicheOrnamento : Cristino, in pizzo, Nastri, Increspato, FusciaccheDettaglio Schiena : Schiena NudaRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiStagione : Autunno, Primavera, Estate, InvernoPeso Netto : 2 KgPeso di Spedizione : 2.48 KgTempi di imballaggio : 7-15 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 08. 04. 2024 - 22. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abito da sposa cortiabito da sposa coloratoabiti della mamma della sposa,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Sposa Senza Maniche Originale Lusso Spazzola Treno con Cristino

Abito da Sposa Senza Maniche Originale Lusso Spazzola Treno con Cristino

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.5 (10 recensioni)

  1. 1
    Di P***q
    31/12/2023

    Grazie mille per tutto quello che hai fatto! Consegna velocissima ...... pochi giorni ..... hai salvato il mio matrimonio Grazie mille !!!!

  2. 1
    Di B***h
    07/09/2023

    Adoro questo vestito. ne comprerò di più.

  3. 1
    Di K***r
    27/08/2022

    Adoro il tessuto, il motivo (adoro le rose) e la gonna, ma vorrei che potesse avere maniche a farfalla o girocollo e in avorio

  4. 1
    Di A***y
    13/08/2022

    Amo così tanto il mio vestito. Ho ordinato una taglia in più perché ho sentito che TUTTI gli abiti da sposa stavano piccoli (non questo in particolare) e calzano come un guanto. È bellissimo. Non vedo l'ora di indossarlo al mio matrimonio.

  5. 1
    Di O***h
    06/07/2022

    Avere il nostro fotografo per la giornata in piedi in un mucchio di fango, cercando costantemente di mantenere la fotocamera asciutta era una missione a sé stante. Stare in piedi su una roccia scivolosa, essere completamente ricoperti d'acqua e cercare di mantenere pulito il vestito nuovo era tutta un'altra sfida.

  6. 1
    Di S***d
    30/05/2021

    Questo vestito è assolutamente incredibile !! Il materiale è molto morbido, per niente rigido. Cade semplicemente meravigliosamente. La costruzione è molto ben realizzata e molto curata nei dettagli. Il pizzo è molto carino ed elegante. Ho ordinato un vestito di dimensioni personalizzate e si adatta perfettamente. Vale molto la pena spendere di più perché si adatti come un guanto. Non potrei essere più felice !! Fantastico vestito per il prezzo !!!

  7. 1
    Di Q***s
    07/05/2021

    Adoro questo vestito. Ho ricevuto così tanti complimenti il ​​giorno del mio matrimonio

  8. 1
    Di R***m
    04/02/2020

    Fedele alle dimensioni. Bellissimo vestito per un prezzo ragionevole!

  9. 1
    Di W***v
    24/10/2018

    Oggi ho ricevuto il mio vestito ed è bellissimo. Si adatta davvero bene. Ho fatto una misura personalizzata ed è eccellente. il materiale è comodo e perfetto

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio