Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Sposa

Abito da Sposa Senza Maniche Radiosa Sotto Ginocchio in Tulle Tondo Abito da Sposa Senza Maniche Radiosa Sotto Ginocchio in Tulle Tondo Abito da Sposa Senza Maniche Radiosa Sotto Ginocchio in Tulle Tondo Abito da Sposa Senza Maniche Radiosa Sotto Ginocchio in Tulle Tondo Abito da Sposa Senza Maniche Radiosa Sotto Ginocchio in Tulle Tondo Abito da Sposa Senza Maniche Radiosa Sotto Ginocchio in Tulle Tondo Abito da Sposa Senza Maniche Radiosa Sotto Ginocchio in Tulle Tondo Abito da Sposa Senza Maniche Radiosa Sotto Ginocchio in Tulle Tondo

Abito da Sposa Senza Maniche Radiosa Sotto Ginocchio in Tulle TondoAbito da Sposa Senza Maniche Radiosa Sotto Ginocchio in Tulle TondoAbito da Sposa Senza Maniche Radiosa Sotto Ginocchio in Tulle TondoAbito da Sposa Senza Maniche Radiosa Sotto Ginocchio in Tulle TondoAbito da Sposa Senza Maniche Radiosa Sotto Ginocchio in Tulle TondoAbito da Sposa Senza Maniche Radiosa Sotto Ginocchio in Tulle TondoAbito da Sposa Senza Maniche Radiosa Sotto Ginocchio in Tulle TondoAbito da Sposa Senza Maniche Radiosa Sotto Ginocchio in Tulle Tondo

Abito da Sposa Senza Maniche Radiosa Sotto Ginocchio in Tulle Tondo

(Num. oggetto:BA13OEK5J) 8 (8)

113.11

(75% di sconto)

452.43 Risparmi 339.32 €

  • Quantità:

Preferito

928
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : Ball GownScollo : TondoOrlo : Sotto GinocchioLunghezza Di Maniche : Senza ManicheRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : AvorioTessuto : TulleStagione : Inverno, Primavera, Estate, AutunnoPeso Netto : 2 KgPeso di Spedizione : 2.48 KgTempi di imballaggio : 7-15 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 08. 04. 2024 - 22. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti da sposa stile impero 2024abiti da sposa 2024abito sposa pizzo 2024,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Sposa Senza Maniche Radiosa Sotto Ginocchio in Tulle Tondo

Abito da Sposa Senza Maniche Radiosa Sotto Ginocchio in Tulle Tondo

Abito da Sposa Senza Maniche Radiosa Sotto Ginocchio in Tulle Tondo

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.9 (8 recensioni)

  1. 1
    Di B***z
    09/02/2024

    Ero un po 'diffidente nell'ordinare online ma sapevo cosa volevo. Questo era l'abito perfetto per me. Ho preso le maniche e la lunghezza sul davanti per impedirmi di inciampare. Sono così felice di aver ordinato questo vestito, la qualità era alta, il design incredibile e il costo eccezionale

  2. 1
    Di Z***p
    14/07/2022

    Questo è l'abito che immagino di indossare il giorno del mio matrimonio. Sono così felice quando l'ho trovato sul tuo sito web! Ottimo servizio clienti ottima qualità del materiale per il prezzo che ho pagato. Miglior vestito I

  3. 1
    Di B***n
    13/11/2021

    Ho rivisto l'abito in precedenza quando l'ho ricevuto. Volevo aggiungere che il giorno del matrimonio ho ricevuto i complimenti da tutti per il mio vestito. Ho fatto alcune piccole modifiche semplicemente per adattarlo su misura poiché ho acquistato una taglia standard. Come taglia plus ho adorato il vestito perché nascondeva tutti i grumi e le protuberanze ed era molto comodo da indossare.

  4. 1
    Di Q***q
    23/11/2020

    Adoro questo vestito così tanto! Il materiale è fantastico! Calza come un guanto! È arrivato entro un mese e non vedo l'ora del mio matrimonio. Ero completamente stressato all'idea di ordinare un vestito online, ma ne è valsa la pena! C'erano un paio di piccole prese nelle maniche ma non si vedevano se non si allungavano! Lo slip in pizzo è bello e lungo pure.

  5. 1
    Di O***h
    27/01/2020

    Più di quanto mi aspettassi, il dettaglio di questo vestito era ed è sorprendente. Si adatta perfettamente.

  6. 1
    Di H***k
    11/10/2019

    Bellissimo il vestito Ancora meglio di quanto credessi

  7. 1
    Di P***v
    26/01/2019

    Bellissimo vestito. Potrei vedere questo vestito rosa chiaro per favore? È possibile realizzare questo abito su misura in rosa perla o giallo narciso?

  8. 1
    Di W***s
    21/08/2018

    splendido abito da sposa. consegna puntuale, tessuto di alta qualità, dettagli delicati. E scelgo una taglia più grande di quella che di solito, ho solo bisogno di un po 'di cambiata a casa mia. Ottimo. Grazie mille! Cinque stelle da me! :)

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio