Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Sposa

Abito da Sposa Sirena Naturale in Pizzo con Mezze Maniche Fuori dalla spalla Abito da Sposa Sirena Naturale in Pizzo con Mezze Maniche Fuori dalla spalla Abito da Sposa Sirena Naturale in Pizzo con Mezze Maniche Fuori dalla spalla

Abito da Sposa Sirena Naturale in Pizzo con Mezze Maniche Fuori dalla spallaAbito da Sposa Sirena Naturale in Pizzo con Mezze Maniche Fuori dalla spallaAbito da Sposa Sirena Naturale in Pizzo con Mezze Maniche Fuori dalla spalla

Abito da Sposa Sirena Naturale in Pizzo con Mezze Maniche Fuori dalla spalla

(Num. oggetto:BA13OEJQP) 10 (10)

117.39

(65% di sconto)

335.41 Risparmi 218.02 €

  • Quantità:

Preferito

2548
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : SirenaScollo : Fuori dalla spallaStrascico : Spazzola TrenoLunghezza Di Maniche : Senza Maniche, Mezze ManicheOrnamento : in pizzoRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : BiancoStagione : Estate, Inverno, Autunno, PrimaveraPeso Netto : 2 KgPeso di Spedizione : 2.48 KgTempi di imballaggio : 7-15 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 07. 04. 2024 - 21. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti ballo da sala,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Sposa Sirena Naturale in Pizzo con Mezze Maniche Fuori dalla spalla

Abito da Sposa Sirena Naturale in Pizzo con Mezze Maniche Fuori dalla spalla

Abito da Sposa Sirena Naturale in Pizzo con Mezze Maniche Fuori dalla spalla

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.9 (10 recensioni)

  1. 1
    Di K***k
    19/06/2023

    Ho comprato questo vestito e FELL IN LOVE! I dettagli erano meravigliosi e intricati. Il vestito era pesante, ma non era male. La qualità è stata sorprendente! Ho indossato questo vestito tutto il giorno e non ho mai voluto togliermelo! Grazie mille! sarò i tuoi clienti reali.

  2. 1
    Di K***r
    29/05/2023

    Bellissimo vestito. si adatta perfettamente a me ed è stato consegnato in tempo.

  3. 1
    Di H***u
    08/01/2023

    Mi è piaciuta la qualità e le dimensioni! Un po 'più giallastro di quanto avrei voluto / previsto per un abito da sposa. Nel complesso, spedizione puntuale, ottima qualità e servizio clienti straordinario.

  4. 1
    Di I***x
    07/12/2021

    Un vestito così bello. Ottima qualità per il prezzo!

  5. 1
    Di K***q
    14/07/2021

    Bellissimo vestito! Ordinato su misura ... Lavoro fantastico!

  6. 1
    Di T***i
    03/01/2020

    Leverhone RAVED per quanto fosse bello questo vestito! È stato un grande successo al mio matrimonio e mi sono sentita come una principessa che lo indossa. Ottima qualità, le gemme e le perline sono state tenute forti per tutta la notte e la vestibilità era perfetta. Ordinerei di nuovo in un batter d'occhio (infatti, l'ho FATTO con tutti i miei vestiti da damigella d'onore, il mio velo e i miei posticci da damigella d'onore lol)

  7. 1
    Di W***e
    28/03/2019

    Sono molto contento del mio vestito, la qualità è incredibile! E i dettagli sono belli, ma l'abito è troppo corto quindi lo sistemerò con un sarto locale, ma tutto era buono e il servizio clienti veloce.

  8. 1
    Di O***m
    30/12/2018

    Il mio vestito è adorabile e perfetto, ed ero molto felice di indossare questo vestito il giorno del mio matrimonio. Grazie

  9. 1
    Di T***w
    03/11/2018

    L'abito è veramente bello di persona! Il dettaglio sulla parte superiore è di ottima qualità e anche il fondo in chiffon è di ottima qualità. Il taglio A-line mi dà una grande figura e ho adorato il modo in cui questo vestito mi sta. Ho scelto di non andare con la vestibilità personalizzata nel caso volessi restituirla, ma ora vorrei aver scelto la vestibilità personalizzata perché è stata davvero una bella sorpresa vedere che l'abito è di grande qualità. Ne sono felice.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio