Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Sposa

Abito da Sposa Sogno Semplice con Perline in Tulle Taglia Comode Abito da Sposa Sogno Semplice con Perline in Tulle Taglia Comode Abito da Sposa Sogno Semplice con Perline in Tulle Taglia Comode Abito da Sposa Sogno Semplice con Perline in Tulle Taglia Comode

Abito da Sposa Sogno Semplice con Perline in Tulle Taglia ComodeAbito da Sposa Sogno Semplice con Perline in Tulle Taglia ComodeAbito da Sposa Sogno Semplice con Perline in Tulle Taglia ComodeAbito da Sposa Sogno Semplice con Perline in Tulle Taglia Comode

Abito da Sposa Sogno Semplice con Perline in Tulle Taglia Comode

(Num. oggetto:BA13OSMDN) 7 (7)

188.12

(65% di sconto)

537.49 Risparmi 349.37 €

  • Quantità:

Preferito

2544
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : Ball GownScollo : Fuori dalla spallaOrlo : A TerraLunghezza Di Maniche : Mezze Maniche, Senza ManicheOrnamento : Perline, in pizzo, PiegheDettaglio Schiena : CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : Pizzo, TulleStagione : Autunno, Primavera, Estate, InvernoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-15 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 29. 03. 2024 - 12. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abito da sposa da principessa,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Sposa Sogno Semplice con Perline in Tulle Taglia Comode

Abito da Sposa Sogno Semplice con Perline in Tulle Taglia Comode

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 5.0 (7 recensioni)

  1. 1
    Di P***h
    25/09/2023

    Ben accolto. L'abito è di qualità superiore in quanto non mi aspettavo fosse così alto. Bel servizio clienti davvero. Tuttavia, l'abito non è arrivato esattamente in tempo ma non è stato un problema in quanto ogni sposa deve ricordarsi di ordinarlo in tempo!

  2. 1
    Di P***q
    21/04/2023

    Adoro questo vestito! Ho seguito la tabella delle taglie e mi sta benissimo! È un po 'grande ma potrò sedermi comodamente. È uscito dalla borsa perfettamente stropicciato. L'altezza è perfetta anche per me. È assolutamente perfetto! C'è un piccolo foro come mostrato nella foto, ma non è evidente.

  3. 1
    Di Z***k
    17/10/2022

    Non c'è niente di più soddisfacente per me che ricevere questo vestito. Ragazzi, fatemi un matrimonio perfetto. Grazie mille e sono sicuro che acquisterò più vestiti sul tuo sito web.

  4. 1
    Di I***d
    08/10/2019

    Indosso questo vestito il giorno del mio matrimonio e tutti hanno detto che è davvero un vestito bellissimo e sembra un vestito davvero molto costoso !!! Indosso il vestito con sandali da donna in raso con tacco a spillo e plateau a punta aperta con fiore in raso, con veli da sposa a due livelli sul gomito con perline e forcine per capelli d'acqua dolce. Hanno detto: 'Ero raggiante'

  5. 1
    Di T***n
    07/03/2019

    L'abito è davvero tutto quello che sogno! Ordino lo stesso colore dell'immagine. Cerco il mio matrimonio con questo vestito

  6. 1
    Di L***n
    29/01/2019

    Questo vestito è oltre ogni immaginabile bellezza!

  7. 1
    Di T***w
    21/01/2018

    Ho appena ricevuto questo vestito e lo adoro !!! Ero così preoccupato che qualcosa potesse andare storto. L'unica cosa che hanno sbagliato è stato il colore. Volevo Ivory ma ho ottenuto il bianco. Nessun problema, e non posso davvero lamentarmi a causa del prezzo. Ho fatto realizzare questo vestito su misura e la parte migliore è che non ho bisogno di ulteriori modifiche. Sono contento di aver corso un rischio, invece di spendere una fortuna per un vestito. Pubblicherò le foto dopo il nostro matrimonio :).

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio