Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti dal Dolce Sedici

Abito dal Dolce Sedici A-Line Mini Alta Vita con Fiore Cuore Abito dal Dolce Sedici A-Line Mini Alta Vita con Fiore Cuore Abito dal Dolce Sedici A-Line Mini Alta Vita con Fiore Cuore

Abito dal Dolce Sedici A-Line Mini Alta Vita con Fiore CuoreAbito dal Dolce Sedici A-Line Mini Alta Vita con Fiore CuoreAbito dal Dolce Sedici A-Line Mini Alta Vita con Fiore Cuore

Abito dal Dolce Sedici A-Line Mini Alta Vita con Fiore Cuore

(Num. oggetto:BA13OSR4O) 9 (9)

92.38

(65% di sconto)

263.96 Risparmi 171.57 €

  • Quantità:

Preferito

4408
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-LineScollo : CuoreOrlo : CortiLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : Fiore, IncrespatureDettaglio Schiena : CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : ChiffonPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 08. 04. 2024 - 19. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure vestiti sposa cortoabito da sposa sirena 2024abito cerimonia bambina on line,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito dal Dolce Sedici A-Line Mini Alta Vita con Fiore Cuore

Abito dal Dolce Sedici A-Line Mini Alta Vita con Fiore Cuore

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.9 (9 recensioni)

  1. 1
    Di L***t
    23/05/2023

    mi è piaciuta la qualità e il design ho ottenuto quello dorato e ho pensato che il colore sarebbe stato più brillante ma non lo era, nel complesso è molto carino.

  2. 1
    Di N***a
    10/04/2023

    Sono così impressionato dalla qualità di questo vestito. È proprio come sembra online e il colore è favoloso. L'abito calzava perfettamente e non ho avuto bisogno di alternanze. L'ho ordinato per la festa di fidanzamento delle mie sorelle ed era semplicemente perfetto per l'occasione. Sono stato anche colpito dalla rapidità con cui è arrivato l'abito. Grazie mille per questa fantastica esperienza complessiva, ordinerò di nuovo!

  3. 1
    Di T***o
    08/04/2022

    L'abito mi rende felice. Non ho mai ricevuto un vestito così bello. Mi piace lo stile, il tessuto e il colore. Il tuo servizio clienti è carino! Di te così tanto per il tuo aiuto. L'ho davvero apprezzato.

  4. 1
    Di F***x
    10/02/2022

    Ho comprato questo vestito verde scuro per la mia festa di laurea! L'abito è assolutamente perfetto! La qualità è migliore di quanto mi aspettassi! Sono rimasto soddisfatto del tessuto, del design, di tutto quello che hai fatto. Consiglierò il tuo sito web a chiunque conosca. Amo moltissimo il vestito.

  5. 1
    Di Y***s
    20/08/2019

    È così bello e comodo. Lo adoro!

  6. 1
    Di D***l
    19/07/2019

    L'abito è arrivato in buono stato. Adoro il design. E mi sento conforme a indossarlo.

  7. 1
    Di Y***e
    04/03/2019

    Questo vestito vale i soldi che ho pagato. Mi piace di più la consistenza perché è davvero comoda quando la indosso.

  8. 1
    Di D***r
    08/08/2018

    Sembra molto carino e si abbina al colore della mia pelle. Soddisfatto dell'acquisto.

  9. 1
    Di S***u
    14/02/2018

    Ho comprato l'abito per testarne la qualità e il colore e sono rimasto molto colpito! Anche con l'etichetta cucita all'interno! Grazie! Comprerò di più da te!

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio