Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti dal Dolce Sedici

Abito dal Dolce Sedici con Criss-cross Mini V-Scollo con Applique Abito dal Dolce Sedici con Criss-cross Mini V-Scollo con Applique Abito dal Dolce Sedici con Criss-cross Mini V-Scollo con Applique Abito dal Dolce Sedici con Criss-cross Mini V-Scollo con Applique Abito dal Dolce Sedici con Criss-cross Mini V-Scollo con Applique Abito dal Dolce Sedici con Criss-cross Mini V-Scollo con Applique Abito dal Dolce Sedici con Criss-cross Mini V-Scollo con Applique Abito dal Dolce Sedici con Criss-cross Mini V-Scollo con Applique

Abito dal Dolce Sedici con Criss-cross Mini V-Scollo con AppliqueAbito dal Dolce Sedici con Criss-cross Mini V-Scollo con AppliqueAbito dal Dolce Sedici con Criss-cross Mini V-Scollo con AppliqueAbito dal Dolce Sedici con Criss-cross Mini V-Scollo con AppliqueAbito dal Dolce Sedici con Criss-cross Mini V-Scollo con AppliqueAbito dal Dolce Sedici con Criss-cross Mini V-Scollo con AppliqueAbito dal Dolce Sedici con Criss-cross Mini V-Scollo con AppliqueAbito dal Dolce Sedici con Criss-cross Mini V-Scollo con Applique

Abito dal Dolce Sedici con Criss-cross Mini V-Scollo con Applique

(Num. oggetto:BA13OSR8B) 7 (7)

73.62

(50% di sconto)

147.25 Risparmi 73.62 €

  • Quantità:

Preferito

4378
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Scollo : V-ScolloOrlo : CortiOrnamento : Applique, Criss-crossRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 30. 04. 2024 - 11. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abito da sposa stile romanticovestiti da cerimonia per la mamma della sposa,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito dal Dolce Sedici con Criss-cross Mini V-Scollo con Applique

Abito dal Dolce Sedici con Criss-cross Mini V-Scollo con Applique

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 5.0 (7 recensioni)

  1. 1
    Di Q***o
    29/06/2021

    Mi piace molto lo stile di questo vestito; questo è il secondo che ho ordinato. Poiché il punto vita è leggermente rialzato, le mie gambe sembrano davvero più lunghe e rende il mio giro vita meno evidente (una cosa molto buona - ah!) Inoltre, la gonna la rende ideale per gli eventi di danza; ha 'twirlability' - che divertimento!

  2. 1
    Di C***u
    10/01/2021

    Sono felicissimo di questo vestito, è stupendo. È stato consegnato quando è stato detto e non ho problemi a consigliare questa azienda. Comprerò di nuovo da loro. Barbara Pople.

  3. 1
    Di R***c
    15/02/2020

    Qualità molto buona, taglia perfetta, vestito adorabile.grazie

  4. 1
    Di P***s
    10/02/2020

    tessuto ben tagliato e piacevole. il colore è proprio come mostrato nella foto consiglia

  5. 1
    Di L***f
    31/01/2020

    Abito davvero straordinario! Vestita perfettamente, non vedo l'ora di indossarla!

  6. 1
    Di X***i
    29/12/2019

    Il vestito è adorabile e mia madre ne è totalmente soddisfatta. È carina e gentile con questo vestito. Anche il design è unico. Altamente raccomandato!

  7. 1
    Di V***g
    30/07/2019

    Lo adoro .. anche la spedizione è veloce !!

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio