Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti Homecoming

Abito Homecoming Cerniera Cappellino con Piega Originale A-Line Abito Homecoming Cerniera Cappellino con Piega Originale A-Line

Abito Homecoming Cerniera Cappellino con Piega Originale A-LineAbito Homecoming Cerniera Cappellino con Piega Originale A-Line

Abito Homecoming Cerniera Cappellino con Piega Originale A-Line

(Num. oggetto:BA13OSR44) 8 (8)

70.73

(65% di sconto)

202.07 Risparmi 131.35 €

  • Quantità:

Preferito

2462
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-LineScollo : BateauOrlo : CortiLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : PiegheDettaglio Schiena : CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : RasoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 08. 04. 2024 - 19. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure affitto abito da sposaabiti da cocktail milanoabiti da cerimonia bambine,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito Homecoming Cerniera Cappellino con Piega Originale A-Line

Abito Homecoming Cerniera Cappellino con Piega Originale A-Line

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.8 (8 recensioni)

  1. 1
    Di W***y
    10/06/2023

    Bellissimo orlo! Mi piace questo bel vestito. Il tessuto è così comodo. Ordinerò più vestiti per la mia festa.

  2. 1
    Di W***w
    10/03/2023

    Adoro questo vestito unico. Lo stile del top e della gonna è il mio preferito. E le dimensioni possono adattarsi bene. Non vedo l'ora di indossarlo al ballo di fine anno. Grazie mille. Sono un grande fan adesso.

  3. 1
    Di T***t
    18/02/2023

    Bellissimo vestito, il tessuto ha un flusso fantastico e il dettaglio è eccezionale.

  4. 1
    Di S***i
    25/02/2022

    GRAZIE MOLTO. L'abito è FANTASTICO !!! Si adatta perfettamente. Ero così nervoso ma totalmente sorpreso. È bella! Grazie

  5. 1
    Di J***u
    13/07/2021

    Il colore del vestito era bellissimo. Era il colore mostrato sul sito web. Ho scelto la taglia giusta utilizzando la guida alle taglie fornita. Anche la live chat è stata di grande aiuto!

  6. 1
    Di A***z
    16/11/2018

    Questo vestito sembra bellissimo sulla foto ma in realtà non è neanche lontanamente vicino. Il colore è più simile al petrolio, piuttosto brillante. Anche la qualità del vestito non è buona, il materiale è sciolto sulle spalle e non è largo come nella foto ma molto sottile. Non consiglierei di acquistare questo vestito perché anche per i resi non sono affatto collaborativi.

  7. 1
    Di E***q
    29/10/2018

    Ho fatto molte ricerche prima di ordinare da questo sito poiché non avevo mai comprato un vestito online prima. Sono contento di aver ordinato questo vestito. È arrivato in ottime condizioni. Amo il colore, lo stile e tutto ciò che riguarda.

  8. 1
    Di N***c
    23/02/2018

    Dimensiona se stai pensando di ottenerlo. Il mio non si adattava affatto e non potevo nemmeno tornare, quindi è stato uno spreco di denaro.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio