Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti Homecoming

Abito Homecoming con Fiore Tubino Allacciato Elegante Spazzola Treno Abito Homecoming con Fiore Tubino Allacciato Elegante Spazzola Treno Abito Homecoming con Fiore Tubino Allacciato Elegante Spazzola Treno Abito Homecoming con Fiore Tubino Allacciato Elegante Spazzola Treno Abito Homecoming con Fiore Tubino Allacciato Elegante Spazzola Treno Abito Homecoming con Fiore Tubino Allacciato Elegante Spazzola Treno Abito Homecoming con Fiore Tubino Allacciato Elegante Spazzola Treno Abito Homecoming con Fiore Tubino Allacciato Elegante Spazzola Treno

Abito Homecoming con Fiore Tubino Allacciato Elegante Spazzola TrenoAbito Homecoming con Fiore Tubino Allacciato Elegante Spazzola TrenoAbito Homecoming con Fiore Tubino Allacciato Elegante Spazzola TrenoAbito Homecoming con Fiore Tubino Allacciato Elegante Spazzola TrenoAbito Homecoming con Fiore Tubino Allacciato Elegante Spazzola TrenoAbito Homecoming con Fiore Tubino Allacciato Elegante Spazzola TrenoAbito Homecoming con Fiore Tubino Allacciato Elegante Spazzola TrenoAbito Homecoming con Fiore Tubino Allacciato Elegante Spazzola Treno

Abito Homecoming con Fiore Tubino Allacciato Elegante Spazzola Treno

(Num. oggetto:BA13OEOQG) 7 (7)

99.99

(55% di sconto)

222.21 Risparmi 122.22 €

  • Quantità:

Preferito

3806
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-Line, TubinoScollo : Fuori dalla spallaOrlo : Alle CaviglieStrascico : Spazzola TrenoOrnamento : Fiore, PiegheDettaglio Schiena : Allacciato, Mezza CopertaRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : BiancoTessuto : TulleWedding Venues : Chiesa, SalaStagione : Autunno, Primavera, InvernoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 30. 04. 2024 - 11. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito Homecoming con Fiore Tubino Allacciato Elegante Spazzola Treno

Abito Homecoming con Fiore Tubino Allacciato Elegante Spazzola Treno

Abito Homecoming con Fiore Tubino Allacciato Elegante Spazzola Treno

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.7 (7 recensioni)

  1. 1
    Di Q***j
    23/10/2023

    L'abito è esattamente quello che mostra l'immagine. Vestito di grande qualità! Vai in base alla tabella di misurazione per ordinare il tuo vestito.

  2. 1
    Di J***p
    09/07/2023

    Ho ordinato una taglia standard, non personalizzata e il vestito si adatta perfettamente. Nota che questo è un vestito in stile sirena / tromba, quindi si adatta più sottile / stretto attraverso la vita e i fianchi. Il materiale e la qualità erano sorprendenti. L'ho indossato a un matrimonio formale e ho ricevuto un sacco di complimenti per questo vestito.

  3. 1
    Di A***v
    12/04/2023

    Il tessuto è Satin come voglio, liscio e senza pieghe con orlo asimmetrico, come questo.

  4. 1
    Di L***x
    01/10/2020

    Adoro questo vestito è estremamente comodo e si adatta perfettamente allo stomaco per tirarti dentro. L'abito è della lunghezza perfetta e lo spacco aggiunge un tocco di eleganza in più. Adoro anche le cinghie regolabili

  5. 1
    Di R***g
    23/10/2018

    Questo vestito è davvero carino e la consegna è stata rapidissima! È super confortevole e leggero. L'abito è dotato di cinghie regolabili in modo che sia facile adattarlo alla tua taglia.

  6. 1
    Di Y***w
    03/07/2018

    Abito meraviglioso ma sfortunatamente a causa di circostanze al di fuori del mio controllo non andrà più bene. Il servizio clienti è stato estremamente utile. Persone molto buone con cui confrontarsi.

  7. 1
    Di O***e
    14/01/2018

    Ottima vestibilità, soprattutto per una donna con le curve. La spedizione è stata super veloce!

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio