Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti Homecoming

Abito Homecoming con Piega in Pizzo con Fiocco Moderno Lunghi Abito Homecoming con Piega in Pizzo con Fiocco Moderno Lunghi

Abito Homecoming con Piega in Pizzo con Fiocco Moderno LunghiAbito Homecoming con Piega in Pizzo con Fiocco Moderno Lunghi

Abito Homecoming con Piega in Pizzo con Fiocco Moderno Lunghi

(Num. oggetto:BA13OSQD5) 9 (9)

92.72

(65% di sconto)

264.91 Risparmi 172.19 €

  • Quantità:

Preferito

1521
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-LineScollo : TondoOrlo : CortiLunghezza Di Maniche : Maniche Lunghe, Senza ManicheOrnamento : Fiocco, in pizzo, Pieghe, IncrespatoDettaglio Schiena : CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : Pizzo, TullePeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 29. 03. 2024 - 09. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure flashdance abiti da ballovestiti da sposa vintage,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito Homecoming con Piega in Pizzo con Fiocco Moderno Lunghi

Abito Homecoming con Piega in Pizzo con Fiocco Moderno Lunghi

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.6 (9 recensioni)

  1. 1
    Di H***j
    16/01/2024

    Sono molto soddisfatto del mio nuovo vestito. È stato realizzato con una finitura professionale e il dimensionamento era perfetto. Sto già cercando di acquistare di più da questa azienda efficiente. Grazie per aver semplificato il processo di ordinazione.

  2. 1
    Di H***k
    22/12/2022

    Ho comprato questo vestito come damigella d'onore e sono molto soddisfatta della qualità e del taglio! Dovrà essere orlato, ma per il resto necessita di modifiche molto minori. Blu reale ordinato e il colore è come previsto. Design molto elegante, semplice e classico con bellissimo materiale in chiffon.

  3. 1
    Di Q***d
    07/05/2022

    Un bellissimo vestito, fatto su misura, che necessitava di alcune piccole modifiche (cinghie troppo lunghe, un po 'di spazio sul retro dove la cerniera aveva bisogno di un gancio per fissarlo e il busto aveva bisogno di un piccola piega) ma a parte questo è uno spettacolo!

  4. 1
    Di H***p
    27/11/2020

    Grande qualità e vestibilità perfetta! Mi è piaciuto molto questo vestito e la spedizione veloce!

  5. 1
    Di T***i
    01/05/2020

    Molto impressionato! molto soddisfatto della qualità del tessuto e del vestito è ben fatto. Consiglio vivamente di acquistare prima i campioni per assicurarti di essere soddisfatto del colore.

  6. 1
    Di J***e
    12/04/2020

    Non c'è differenza tra l'abito fisico e le immagini sullo schermo. Il claret è molto carnoso, il che ha reso la pelle così bianca e così brillante. Il design generale è pulito e molto elegante.

  7. 1
    Di B***n
    05/10/2019

    Servizio facile da usare. Le dimensioni personalizzate erano esattamente come misurate e valevano il costo aggiuntivo per garantire una migliore vestibilità e una lunghezza corretta. Il colore era come mostrato, abbiamo acquistato il campione per controllare prima. L'attenzione ai dettagli in alto non è seconda a nessuno. Arrivato entro i tempi stabiliti. Una giovane donna felice, che aspetta solo il giorno del ballo. Lo consiglio vivamente.

  8. 1
    Di D***p
    25/01/2019

    Era esattamente come previsto. Buona qualità. Tutti hanno commentato quanto fosse bello.

  9. 1
    Di L***b
    11/05/2018

    Lo adoro. È visibile nello stomaco e un po 'nella zona del seno. Adoro la schiena !!! Sorprendente. Si adatta molto bene. Non troppo pesante. È arrivato VERAMENTE veloce! Non vedo l'ora di indossarlo

Domande e risposte (1)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio