Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti Homecoming

Abito Homecoming Monospalla Mini in Pizzo Sogno con Increspature Abito Homecoming Monospalla Mini in Pizzo Sogno con Increspature

Abito Homecoming Monospalla Mini in Pizzo Sogno con IncrespatureAbito Homecoming Monospalla Mini in Pizzo Sogno con Increspature

Abito Homecoming Monospalla Mini in Pizzo Sogno con Increspature

(Num. oggetto:BA13OSQIN) 9 (9)

81.80

(75% di sconto)

327.19 Risparmi 245.39 €

  • Quantità:

Preferito

3024
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-LineScollo : monospallaOrlo : Corti, al ginocchioLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : in pizzo, Pieghe, Nastri, Increspato, Increspature, FusciaccheDettaglio Schiena : CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : PizzoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 07. 05. 2024 - 18. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti bambini cerimoniamichelini abiti da ballo,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito Homecoming Monospalla Mini in Pizzo Sogno con Increspature

Abito Homecoming Monospalla Mini in Pizzo Sogno con Increspature

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.6 (9 recensioni)

  1. 1
    Di T***e
    09/07/2023

    Era una qualità molto migliore di quanto mi aspettassi. L'unica cosa era che dovevo farlo orlare un po 'e accorciare le cinghie, ma molto probabilmente dipendeva dalla tua altezza. Nel complesso era un vestito fantastico e mi ha fatto molto piacere.

  2. 1
    Di G***k
    28/04/2022

    Super soddisfatto ma poiché sono molto pesante ho dovuto tornare per una taglia più grande. Ottimo servizio clienti !!!

  3. 1
    Di N***o
    22/10/2021

    È più bello del previsto.

  4. 1
    Di M***i
    03/06/2021

    Bel vestito! Sarebbe perfetto da qualche parte freddo dato che c'erano tre strati. Era piuttosto pesante, quindi non è stata una grande idea da indossare in estate.

  5. 1
    Di E***c
    01/04/2021

    Questo vestito è bello e carino

  6. 1
    Di C***z
    22/12/2020

    L'abito è così sorprendente e il colore del vestito è così bello. Tornerò di nuovo sul tuo sito web nel prossimo futuro. E vorrei consigliare il tuo sito web a tutti i miei amici.

  7. 1
    Di I***o
    12/03/2018

    la produzione di questo vestito è estremamente economica .. sono rimasto scioccato quando ho visto quanto sembra economico e il pizzo è ridicolo. . qualità molto scarsa. ho ordinato rosa confetto e invece sono diventato rosa cipria. qualità molto scarsa nel complesso

  8. 1
    Di N***w
    12/02/2018

    L'abito si è rivelato migliore di quanto mi aspettassi !! La sartoria ha richiesto un po 'di tempo ma la spedizione è stata super veloce !!

  9. 1
    Di T***p
    02/01/2018

    Il mio vestito non solo è arrivato in tempo, è fatto molto bene, si adatta perfettamente e il dettaglio è bellissimo

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio