Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti Homecoming

Abito Homecoming Naturale A-Line con Perline in Raso Spazzola Treno Abito Homecoming Naturale A-Line con Perline in Raso Spazzola Treno

Abito Homecoming Naturale A-Line con Perline in Raso Spazzola TrenoAbito Homecoming Naturale A-Line con Perline in Raso Spazzola Treno

Abito Homecoming Naturale A-Line con Perline in Raso Spazzola Treno

(Num. oggetto:BA13OSQ44) 10 (10)

95.32

(65% di sconto)

272.34 Risparmi 177.02 €

  • Quantità:

Preferito

1339
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-LineScollo : LupettoStrascico : Spazzola TrenoLunghezza Di Maniche : Maniche CorteOrnamento : Applique, PerlineRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : RasoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 30. 04. 2024 - 11. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti da sposa di setaabbigliamento cerimonia bambinaabiti da ballo milano,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito Homecoming Naturale A-Line con Perline in Raso Spazzola Treno

Abito Homecoming Naturale A-Line con Perline in Raso Spazzola Treno

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 5.0 (10 recensioni)

  1. 1
    Di U***d
    21/01/2023

    La gonna è assolutamente incredibile e mi sta perfettamente! Mi piace così tanto!!

  2. 1
    Di K***i
    07/10/2022

    Sono rimasto molto soddisfatto. Mi è piaciuto molto il design superiore! Molto fluente.

  3. 1
    Di O***p
    01/04/2021

    Vestibilità perfetta, i colori sono fedeli all'immagine. Consiglio il dimensionamento personalizzato, se misuri correttamente puoi evitare alterazioni in seguito. L'imbottitura del reggiseno nella parte superiore è un po 'bassa per me, ma potrebbe essere solo la mia taglia. Altrimenti è tutto perfetto.

  4. 1
    Di P***l
    22/12/2020

    Le persone del servizio clienti si sono impegnate MOLTO per assicurarsi che le mie misure fossero corrette come le avevo fatte su misura. Sono stati ricontrollati più volte. Il bastone del vestito accuratamente imballato e montato bene. L'unica cosa era che la lunghezza era molto più lunga di quanto richiesto ma abbastanza facile da essere rimodellata. Il colore e il materiale erano esattamente come descritti ed è stato pubblicato molto rapidamente. Sono molto impressionato dal servizio clienti e dalla qualità della lavorazione

  5. 1
    Di N***a
    27/11/2020

    Ordinare è stato davvero facile e l'abito è bellissimo. Il colore è perfetto e la mia damigella d'onore è bellissima, le taglie sono molto accurate. L'unico che direi è che la borsa in cui è arrivato il vestito è minuscola e l'abito è stato accartocciato.

  6. 1
    Di M***b
    12/08/2020

    Ben fatto, i tempi per l'ordinazione erano buoni, la consegna è stata rapida, abbiamo ordinato il cliente e il prezzo era più economico di una sarta e l'unica cosa era pagare tasse e dazi una volta arrivati ​​in Canada, consiglio vivamente questo vestito

  7. 1
    Di B***v
    08/03/2020

    Il taglio è come previsto, consiglio vivamente il dimensionamento personalizzato. il tessuto è spesso e la cerniera è facile da regolare. Il taglio non è troppo basso e ha una buona copertura.

  8. 1
    Di M***r
    04/12/2019

    Adoro questo vestito così tanto! tutto si adatta perfettamente e la consegna è stata rapidissima

  9. 1
    Di F***p
    21/07/2019

    Molto soddisfatto dell'abito. Il colore è accurato. Conveniente. Consegna rapida. Altamente raccomandato.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio