Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti mamma Sposa

Abito Mamma Sposa A-Line Naturale Lupetto Senza Maniche A Terra Abito Mamma Sposa A-Line Naturale Lupetto Senza Maniche A Terra

Abito Mamma Sposa A-Line Naturale Lupetto Senza Maniche A TerraAbito Mamma Sposa A-Line Naturale Lupetto Senza Maniche A Terra

Abito Mamma Sposa A-Line Naturale Lupetto Senza Maniche A Terra

(Num. oggetto:BA13OELB1) 6 (6)

105.51

(60% di sconto)

263.77 Risparmi 158.26 €

  • Quantità:

Preferito

2644
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-Line, PrincipessaScollo : LupettoOrlo : A TerraLunghezza Di Maniche : Senza ManicheRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : Royal BluTessuto : ChiffonStagione : Autunno, Primavera, Estate, InvernoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 26. 04. 2024 - 07. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure vestiti per bambini da cerimoniavestiti per la mamma della sposasiti abiti da sposa,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito Mamma Sposa A-Line Naturale Lupetto Senza Maniche A Terra

Abito Mamma Sposa A-Line Naturale Lupetto Senza Maniche A Terra

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.8 (6 recensioni)

  1. 1
    Di U***v
    18/04/2023

    Ho adorato il vestito che ho ordinato perché si abbinava perfettamente al colore dello sposo e dei migliori uomini. Ho sentito che era unico e tutti l'hanno ammirato.

  2. 1
    Di H***v
    13/12/2022

    Mi è piaciuto tutto del mio vestito, ho ricevuto tanti complementi dal colore, dallo stile e dall'eleganza quando l'ho indossato. Il servizio clienti è stato eccellente. Ho ordinato un altro vestito ed è arrivato anche in tempo, anche la vestibilità era perfetta.

  3. 1
    Di H***a
    29/04/2020

    Non potrei essere più soddisfatto! Questo vestito è incredibilmente ben fatto. Si adatta perfettamente, ed ero preoccupato per questo, ma ancora una volta è perfetto. È una buona scelta che ho comprato questo vestito.

  4. 1
    Di U***m
    11/03/2020

    Questo vestito è orlato così male che non posso mai indossarlo a freddo! Non c'era nessuna ricevuta di ritorno quindi non posso nemmeno riavere i miei soldi! La broccia aveva un aspetto così economico che l'ho rimossa! L'orlo era così corto (nonostante abbia dato loro le mie misure) che non potrò mai indossare il vestito perché mi arriva a metà cosce !!!

  5. 1
    Di A***a
    01/06/2019

    Ho ordinato una misura personalizzata e sono molto soddisfatto del risultato. L'abito veste straordinariamente bene e sembra ben fatto. La spedizione è stata molto più veloce del previsto e il prezzo era giusto.

  6. 1
    Di H***u
    13/05/2018

    LA NOSTRA AZIENDA NON È NULLA MA DISONESTA. MI È STATO DETTO CHE MI VENNE RIMBORSATO QUANDO HO ANNULLATO IL MIO ORDINE IN ANTICIPO PRIMA DELLA SPEDIZIONE DELL'ARTICOLO E ORA MI È STATO DETTO CHE NON LO RICEVERO !!!!!!!!!!!!!!!! MI ASSICURER CHE IL MIO AVVOCATO OTTIENE TUTTA LA MIA DOCUMENTAZIONE.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio