Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti mamma Sposa

Abito Mamma Sposa A Terra Cerniera in Raso Satin Elastico in Pizzo Senza Maniche Abito Mamma Sposa A Terra Cerniera in Raso Satin Elastico in Pizzo Senza Maniche

Abito Mamma Sposa A Terra Cerniera in Raso Satin Elastico in Pizzo Senza ManicheAbito Mamma Sposa A Terra Cerniera in Raso Satin Elastico in Pizzo Senza Maniche

Abito Mamma Sposa A Terra Cerniera in Raso Satin Elastico in Pizzo Senza Maniche

(Num. oggetto:BA13OEL8A) 7 (7)

113.68

(70% di sconto)

378.93 Risparmi 265.25 €

  • Quantità:

Preferito

3579
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : SirenaScollo : BateauOrlo : A TerraLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : in pizzoDettaglio Schiena : CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : NeroTessuto : Raso Satin ElasticoStagione : Autunno, Primavera, Estate, InvernoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 30. 04. 2024 - 11. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure vestiti per matrimonio in comuneabiti comunione bambina,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito Mamma Sposa A Terra Cerniera in Raso Satin Elastico in Pizzo Senza Maniche

Abito Mamma Sposa A Terra Cerniera in Raso Satin Elastico in Pizzo Senza Maniche

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.7 (7 recensioni)

  1. 1
    Di D***c
    13/04/2023

    Quando ho inviato un'e-mail con le mie domande, siete stati molto veloci nel calmarmi e mi avete assicurato che la spedizione sarebbe stata nelle mie mani per la data per la quale ne avevo bisogno. Grazie per l'aiuto! È arrivato più velocemente del previsto.

  2. 1
    Di W***y
    11/08/2022

    Il vestito veste perfettamente. È stato realizzato su misura. Il colore era rosa antico. bellissimo pizzo. Il bolero era troppo grande sulla spalla e doveva essere modificato. La consegna è avvenuta in tempo.

  3. 1
    Di O***c
    17/07/2022

    Veramente soddisfatto del vestito. La consegna e il servizio sono stati eccellenti. Molte grazie!

  4. 1
    Di P***m
    13/11/2020

    Mi è piaciuto molto il vestito, il tessuto è molto bello.

  5. 1
    Di A***m
    20/09/2020

    Il vestito è arrivato rapidamente e accurato in termini di colore Abbellimento grazioso in pizzo L'unica delusione è che un gancio e una chiusura a occhiello per la giacca lo sminuiscono in qualche modo, ma questo non è visibile Complessivamente soddisfatto, consiglierei il dimensionamento come ben aderenti

  6. 1
    Di V***g
    03/07/2020

    Abbigliamento di ottima qualità. Sembra esattamente come l'immagine. Comprerei sicuramente di nuovo da qui.

  7. 1
    Di Z***t
    15/05/2018

    Buongiorno volevo sapere le misure in centimetri dell'abito per la taglia 44.Inoltre esattamente sapere le spese di spedizione per marghera 30175,spedizione normale.Grazie modello abito MI130D9CM

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio