Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti mamma Sposa

Abito Mamma Sposa Cerniera Alta Bassa con Applique Asimmetrici Principessa Abito Mamma Sposa Cerniera Alta Bassa con Applique Asimmetrici Principessa Abito Mamma Sposa Cerniera Alta Bassa con Applique Asimmetrici Principessa Abito Mamma Sposa Cerniera Alta Bassa con Applique Asimmetrici Principessa

Abito Mamma Sposa Cerniera Alta Bassa con Applique Asimmetrici PrincipessaAbito Mamma Sposa Cerniera Alta Bassa con Applique Asimmetrici PrincipessaAbito Mamma Sposa Cerniera Alta Bassa con Applique Asimmetrici PrincipessaAbito Mamma Sposa Cerniera Alta Bassa con Applique Asimmetrici Principessa

Abito Mamma Sposa Cerniera Alta Bassa con Applique Asimmetrici Principessa

(Num. oggetto:BA13OEL7P) 8 (8)

113.11

(60% di sconto)

282.77 Risparmi 169.66 €

  • Quantità:

Preferito

1703
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-Line, PrincipessaScollo : V-ScolloOrlo : AsimmetriciLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : AppliqueDettaglio Schiena : CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : RossoTessuto : ChiffonStagione : Autunno, Primavera, Estate, InvernoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 08. 04. 2024 - 19. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti da sposa in affitto romaabito da sposa corto prezzivestiti lunghi per matrimonio,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito Mamma Sposa Cerniera Alta Bassa con Applique Asimmetrici Principessa

Abito Mamma Sposa Cerniera Alta Bassa con Applique Asimmetrici Principessa

Abito Mamma Sposa Cerniera Alta Bassa con Applique Asimmetrici Principessa

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 5.0 (8 recensioni)

  1. 1
    Di D***a
    16/11/2022

    Abito perfetto, è fedele all'immagine a colori e alle dimensioni.

  2. 1
    Di E***q
    12/05/2021

    Sono molto soddisfatto del mio acquisto. Vestibilità perfetta, basta accorciare la lunghezza.

  3. 1
    Di N***v
    16/02/2021

    La qualità è sorprendente e sembra proprio come le foto. La taglia non era precisa, ho usato la tabella delle taglie, tuttavia l'abito era molto più grande del previsto ma adoro la qualità e riordinerò la taglia più piccola!

  4. 1
    Di A***n
    18/12/2020

    Pronta consegna e ottimi pacchetti. Devo dire che sono rimasto molto deluso dall'outfit e sono dovuto andare a comprare qualcos'altro. Era simile alla foto ma qualità e taglio molto scadenti.

  5. 1
    Di C***b
    03/09/2019

    L'abito è molto comodo, leggero e veste perfettamente.

  6. 1
    Di D***w
    04/04/2019

    Mia madre ama così tanto il vestito. Non c'è differenza tra il vestito fisico e l'immagine sullo schermo. Il colore rendeva la pelle così bianca e così splendente. Il design generale è pulito e molto elegante.

  7. 1
    Di O***e
    13/04/2018

    Mi piace lo stile del vestito. Grazie per la tua raccomandazione. Chiederò anche ai miei amici di tornare da te. Anche la tua qualità è abbastanza buona. Non mi ha mai deluso. Grazie per il vostro gentile servizio.

  8. 1
    Di Z***x
    02/01/2018

    Il mio vestito veste perfettamente !! Lo adoro!

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio