Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti mamma Sposa

Abito mamma sposa con applique naturale energico sirena tondo a terra Abito mamma sposa con applique naturale energico sirena tondo a terra Abito mamma sposa con applique naturale energico sirena tondo a terra Abito mamma sposa con applique naturale energico sirena tondo a terra Abito mamma sposa con applique naturale energico sirena tondo a terra Abito mamma sposa con applique naturale energico sirena tondo a terra Abito mamma sposa con applique naturale energico sirena tondo a terra Abito mamma sposa con applique naturale energico sirena tondo a terra

Abito mamma sposa con applique naturale energico sirena tondo a terraAbito mamma sposa con applique naturale energico sirena tondo a terraAbito mamma sposa con applique naturale energico sirena tondo a terraAbito mamma sposa con applique naturale energico sirena tondo a terraAbito mamma sposa con applique naturale energico sirena tondo a terraAbito mamma sposa con applique naturale energico sirena tondo a terraAbito mamma sposa con applique naturale energico sirena tondo a terraAbito mamma sposa con applique naturale energico sirena tondo a terra

Abito mamma sposa con applique naturale energico sirena tondo a terra

(Num. oggetto:BA13OEQ0E) 10 (10)

142.80

(50% di sconto)

285.61 Risparmi 142.80 €

  • Quantità:

Preferito

4212
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : SirenaScollo : TondoOrlo : A TerraLunghezza Di Maniche : Tre Quarti Lunghezza ManicheOrnamento : AppliqueRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : TaffetaStagione : Estate, Primavera, Autunno, InvernoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 29. 04. 2024 - 10. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito mamma sposa con applique naturale energico sirena tondo a terra

Abito mamma sposa con applique naturale energico sirena tondo a terra

Abito mamma sposa con applique naturale energico sirena tondo a terra

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.7 (10 recensioni)

  1. 1
    Di Z***y
    15/10/2023

    Che vestito perfetto! Ho ordinato l'abito in nero. Mi piace il design, il tessuto e il colore. È di buona qualità. Sono rimasto assolutamente soddisfatto! È meglio di quanto immaginassi. Grazie ancora.

  2. 1
    Di R***e
    06/07/2023

    Sono stato felice di vedere che il mio vestito è stato consegnato in tempo ed era bello come pensavo.

  3. 1
    Di I***h
    03/12/2022

    Questo vestito è assolutamente sbalorditivo !!!! L'ho ordinato nel colore del crepuscolo che è bellissimo! La qualità è eccellente. L'ho ordinato su misura per le mie misure e si adatta perfettamente. Grazie mille!!

  4. 1
    Di C***m
    30/09/2022

    Bellissimo vestito e si adatta perfettamente!

  5. 1
    Di L***c
    06/08/2022

    Splendido abito e calza come un guanto!

  6. 1
    Di Q***f
    09/06/2021

    Wow! L'abito è fantastico. Il motivo traforato è lo stesso mostrato dal sito web. È così morbido. Non vedo l'ora di indossarlo per l'occasione. Sono così eccitato. Consiglierò il tuo sito ai tuoi amici.

  7. 1
    Di Y***f
    20/03/2020

    Adoro il vestito ed è stato fatto su misura, lo adoro così tanto che starò stupendo lì

  8. 1
    Di Q***v
    06/08/2019

    Raccomanderei una qualità fantastica che si adatta perfettamente

  9. 1
    Di M***b
    05/01/2019

    Ho appena ricevuto il pacco. L'abito è assolutamente bellissimo e si adatta perfettamente. Ne sono stato così felice. Molte grazie.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio