Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti mamma Sposa

Abito Mamma Sposa con Festone A-Line in Taffeta Senza Maniche V-Scollo Abito Mamma Sposa con Festone A-Line in Taffeta Senza Maniche V-Scollo Abito Mamma Sposa con Festone A-Line in Taffeta Senza Maniche V-Scollo Abito Mamma Sposa con Festone A-Line in Taffeta Senza Maniche V-Scollo

Abito Mamma Sposa con Festone A-Line in Taffeta Senza Maniche V-ScolloAbito Mamma Sposa con Festone A-Line in Taffeta Senza Maniche V-ScolloAbito Mamma Sposa con Festone A-Line in Taffeta Senza Maniche V-ScolloAbito Mamma Sposa con Festone A-Line in Taffeta Senza Maniche V-Scollo

Abito Mamma Sposa con Festone A-Line in Taffeta Senza Maniche V-Scollo

(Num. oggetto:BA13OELE3) 13 (13)

91.22

(70% di sconto)

304.06 Risparmi 212.84 €

  • Quantità:

Preferito

2647
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-Line, PrincipessaScollo : V-ScolloOrlo : CortiLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : Festoni, PiegheDettaglio Schiena : CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : RossoTessuto : TaffetaStagione : Autunno, Primavera, Estate, InvernoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 30. 04. 2024 - 11. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti da damigella on lineabiti da sposa stile sirena 2024vestiti sposa vintage,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito Mamma Sposa con Festone A-Line in Taffeta Senza Maniche V-Scollo

Abito Mamma Sposa con Festone A-Line in Taffeta Senza Maniche V-Scollo

Abito Mamma Sposa con Festone A-Line in Taffeta Senza Maniche V-Scollo

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.8 (13 recensioni)

  1. 1
    Di L***o
    25/12/2023

    Ero rimasta già molto soddisfatta per l'abito per la mamma ma oggi dopo che mi hanno aiutata a risolvere un grosso problema a soli 10 gg dal matrimonio sono a dir poco entusiasta... di una cortesia e gentilezza straordinaria lo consiglio vivamente.... Grazie ancora!

  2. 1
    Di A***p
    27/04/2023

    Bella vestibilità e stile! Ottimo per il matrimonio dei miei figli

  3. 1
    Di C***q
    02/02/2023

    La lavorazione è bellissima e il colore è fedele all'immagine. Sono entusiasta del mio acquisto!

  4. 1
    Di N***j
    14/11/2022

    stupendo ... come è veramente tanto !!! lo stesso dell'immagine ....

  5. 1
    Di V***i
    30/07/2021

    Mi è arrivato l'abito da cerimonia e sono rimasta meravigliata! L'hanno realizzato in sole due settimane e in più sono molto professionali. Cuciture e misure perfette, tessuti di qualità! Inoltre sono molto tempestivi nel rispondere alle mail e a chiarire ogni dubbio! Cosa volere di più? Consiglio questo sito a chiunque. Non appena vedrete il vostro abito, ne sarete pienamente soddisfatti!

  6. 1
    Di I***s
    15/02/2021

    Ho ordinato un altro vestito e ho cambiato l'ordine. sfortunatamente posso scrivere solo qui con questa immagine del vestito. ma sulla foto che ho pubblicato puoi vedere l'altro vestito ed è fantastico. Si adatta molto bene e il colore è incredibilmente bello. e la qualità è molto buona. Amo questo vestito. molto elegante.

  7. 1
    Di Y***r
    07/01/2021

    Abito meraviglioso. Esattamente le dimensioni che ho ordinato. Consegna molto veloce e puntuale La qualità è buona. Mi piace molto lo stile. E il colore è come sul sito.

  8. 1
    Di I***h
    29/12/2020

    Questo vestito è stupendo e si adatta perfettamente alle mie misure. Vorrei poterlo indossare ovunque. La chiamo la mia bellezza del vecchio West. Sono la madre dello sposo, quindi lo indosserò a un matrimonio. Tanti complimenti già !!

  9. 1
    Di M***i
    06/10/2020

    Che vestito ben fatto proprio come scritto e molto fedele alla taglia Questo diventerà il mio tubino nero Amalo

Guarda Di Piu »

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio