Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti mamma Sposa

Abito Mamma Sposa Farfalla Ornamento Senza Maniche Al Ginocchio Alta Vita Tubino Abito Mamma Sposa Farfalla Ornamento Senza Maniche Al Ginocchio Alta Vita Tubino Abito Mamma Sposa Farfalla Ornamento Senza Maniche Al Ginocchio Alta Vita Tubino Abito Mamma Sposa Farfalla Ornamento Senza Maniche Al Ginocchio Alta Vita Tubino

Abito Mamma Sposa Farfalla Ornamento Senza Maniche Al Ginocchio Alta Vita TubinoAbito Mamma Sposa Farfalla Ornamento Senza Maniche Al Ginocchio Alta Vita TubinoAbito Mamma Sposa Farfalla Ornamento Senza Maniche Al Ginocchio Alta Vita TubinoAbito Mamma Sposa Farfalla Ornamento Senza Maniche Al Ginocchio Alta Vita Tubino

Abito Mamma Sposa Farfalla Ornamento Senza Maniche Al Ginocchio Alta Vita Tubino

(Num. oggetto:BA13OEL7T) 8 (8)

91.56

(70% di sconto)

305.20 Risparmi 213.64 €

  • Quantità:

Preferito

528
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : TubinoScollo : senza spallineOrlo : Corti, al ginocchioLunghezza Di Maniche : Senza ManicheDettaglio Schiena : CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : ArgenteTessuto : TaffetaStagione : Autunno, Primavera, EstatePeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 30. 04. 2024 - 11. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure sposa in cortoabiti cerimonia bambinavestiti per matrimonio bambini,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito Mamma Sposa Farfalla Ornamento Senza Maniche Al Ginocchio Alta Vita Tubino

Abito Mamma Sposa Farfalla Ornamento Senza Maniche Al Ginocchio Alta Vita Tubino

Abito Mamma Sposa Farfalla Ornamento Senza Maniche Al Ginocchio Alta Vita Tubino

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.6 (8 recensioni)

  1. 1
    Di R***t
    09/10/2023

    Mi sentivo benissimo con questo vestito

  2. 1
    Di G***i
    14/09/2023

    l'articolo non si adatta come previsto .differente dalla taglia australiana.

  3. 1
    Di V***i
    12/09/2022

    Bellissimo vestito, fedele alle taglie di buona qualità e ben cucito.

  4. 1
    Di J***b
    30/06/2022

    Abito straordinario nel complesso con un lavoro di dettaglio incredibile. Tuttavia, l'abito correva un po 'piccolo nell'area della sezione centrale.

  5. 1
    Di Q***k
    10/06/2021

    Sembrava che fosse stato indossato, non aveva documenti cartacei, quindi come si dice resi facili non lo so. Ho provato un sacco di modi per ottenere il loro indirizzo a cui rispedirlo nessun risultato che penso sia disgustoso Volevo indossarlo al matrimonio dei miei amici ma non potevo in quello stato ora posso avere un modo per restituirlo e rimborsare i miei soldi per favore

  6. 1
    Di K***g
    12/03/2021

    Salve, ho ordinato questo vestito per mia madre per il mio matrimonio e l'ho persino misurato ma sembra che sia troppo grande per lei e la giacca non si adatta bene si siede molto goffamente . Voglio rimborsarlo, per favore fammi sapere come procedere. Grazie.

  7. 1
    Di U***k
    06/12/2018

    Ho ordinato questo vestito in tempesta. È stupendo. Il lavoro in pizzo è squisito. L'ho ordinato come campione di vendita ed è in perfette condizioni. Il colore è più blu che grigio, quindi ho ordinato un vestito argento dopo questo. Entrambi gli abiti sono di qualità e lavorazione sorprendenti. Un consiglio che ti dice il sito web è che le taglie sono in base alle misure e non alla taglia del reggiseno. Ho apprezzato questo suggerimento perché mi ha aiutato a ordinare la taglia giusta.

  8. 1
    Di R***l
    16/02/2018

    Non ero soddisfatto dell'abito della madre della sposa. Se acquisti questo vestito assicurati che le tue misure siano esatte. La parte triste è nessun rimborso e sarai molto infelice.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio