Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti mamma Sposa

Abito Mamma Sposa in Pizzo A-Line con Fiore Cerniera Alta Vita Abito Mamma Sposa in Pizzo A-Line con Fiore Cerniera Alta Vita

Abito Mamma Sposa in Pizzo A-Line con Fiore Cerniera Alta VitaAbito Mamma Sposa in Pizzo A-Line con Fiore Cerniera Alta Vita

Abito Mamma Sposa in Pizzo A-Line con Fiore Cerniera Alta Vita

(Num. oggetto:BA13OEL4D) 8 (8)

88.25

(65% di sconto)

252.13 Risparmi 163.88 €

  • Quantità:

Preferito

4737
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-Line, PrincipessaScollo : V-ScolloOrlo : Sotto Ginocchio, CortiLunghezza Di Maniche : Mezze Maniche, Senza ManicheOrnamento : Fiore, in pizzoDettaglio Schiena : CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : marroneStagione : Autunno, Primavera, EstatePeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 03. 05. 2024 - 14. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti damigella adulte,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito Mamma Sposa in Pizzo A-Line con Fiore Cerniera Alta Vita

Abito Mamma Sposa in Pizzo A-Line con Fiore Cerniera Alta Vita

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.8 (8 recensioni)

  1. 1
    Di Q***k
    06/10/2023

    È esattamente come presentato. Ottima qualità. Finemente fatto. Grazie mille.

  2. 1
    Di K***t
    19/02/2022

    Ho fatto realizzare questo vestito per il mio matrimonio in Avorio - Sono rimasto molto colpito dalla qualità del vestito, è stato realizzato molto bene e sembra bellissimo. L'unico problema che ho avuto è che non ero in grado di muovere le braccia perché le maniche ad aletta erano troppo strette. Sto chiedendo alla mia sarta di rimuoverli e sostituirli con un pizzo dello stesso colore.

  3. 1
    Di F***q
    19/09/2021

    Grazie per il tuo vestito. È stupefacente. Non ho comprato un vestito così meraviglioso. Ordinerò più vestiti dal tuo sito web. Spero che tu possa fare abiti più belli!

  4. 1
    Di X***w
    11/01/2021

    Ho acquistato l'abito con il colore come la foto e devo dire che sono rimasta più che soddisfatta, la spedizione ci ha messo meno del previsto e la qualità e le finiture del vestito sono ottime, continuerò a fare acquisti su Buyabiti.it.

  5. 1
    Di N***n
    12/11/2020

    L'abito è carino e la consegna è rapida. Immagino che comprerò di nuovo da qui. Grazie mille.

  6. 1
    Di Y***e
    02/09/2020

    Il materiale del vestito era bellissimo e sembrava la foto. Adoro il colore rosa polveroso. Era proprio quello che mi aspettavo. Ho ordinato l'abito standard ed è arrivato rapidamente, quindi sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto.

  7. 1
    Di Z***h
    28/04/2020

    Sono stato molto soddisfatto di questo vestito, della qualità e della vestibilità

  8. 1
    Di A***z
    30/12/2018

    Questo vestito è bellissimo Si adatta perfettamente alla taglia e mi sento molto fiducioso ea mio agio. Il materiale è davvero carino. Lo consiglio vivamente! È un vestito perfetto per un evento formale o un appuntamento notturno!

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio