Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti mamma Sposa

Abito mamma sposa Sirena A Terra Tondo Cerniera Senza Maniche Abito mamma sposa Sirena A Terra Tondo Cerniera Senza Maniche Abito mamma sposa Sirena A Terra Tondo Cerniera Senza Maniche Abito mamma sposa Sirena A Terra Tondo Cerniera Senza Maniche Abito mamma sposa Sirena A Terra Tondo Cerniera Senza Maniche

Abito mamma sposa Sirena A Terra Tondo Cerniera Senza ManicheAbito mamma sposa Sirena A Terra Tondo Cerniera Senza ManicheAbito mamma sposa Sirena A Terra Tondo Cerniera Senza ManicheAbito mamma sposa Sirena A Terra Tondo Cerniera Senza ManicheAbito mamma sposa Sirena A Terra Tondo Cerniera Senza Maniche

Abito mamma sposa Sirena A Terra Tondo Cerniera Senza Maniche

(Num. oggetto:BA13OSQ03) 8 (8)

92.27

(75% di sconto)

369.09 Risparmi 276.82 €

  • Quantità:

Preferito

4503
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : SirenaScollo : TondoOrlo : A TerraLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : PiegheDettaglio Schiena : CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 04. 05. 2024 - 15. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abito damigella bambinaoutlet abiti da sposa romavestiti da ballo,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito mamma sposa Sirena A Terra Tondo Cerniera Senza Maniche

Abito mamma sposa Sirena A Terra Tondo Cerniera Senza Maniche

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 5.0 (8 recensioni)

  1. 1
    Di B***c
    23/06/2023

    Questo vestito è arrivato in tempo come promesso. È molto bello. Tessuto di altissima qualità. Il dimensionamento era un po 'piccolo.

  2. 1
    Di N***k
    12/01/2023

    In tutti i vestiti che ho ordinato le spalle dovevano essere prese ma penso che sia stata la mia misura a causare il problema. La qualità del vestito era incredibile e avrei ordinato di nuovo se necessario. (Blu inchiostro)

  3. 1
    Di V***r
    31/05/2022

    Sono veramente grato per il vostro aiuto e suggerimento. L'abito è così brillante per le perline sul vestito. Mi piace veramente tanto. Grazie mille ancora.

  4. 1
    Di E***n
    16/05/2021

    Non potevo CREDERE al dramma che ho vissuto con questa compagnia. Attenti alle spose! L'oggetto è andato perso. Poi finalmente ricevuto e c'era un buco in esso. Avevo anche già acquistato un altro oggetto altrove perché non pensavo che questo sarebbe arrivato entro la data del mio matrimonio. Invece di essere d'aiuto mi hanno messo in difficoltà per restituire l'articolo e ottenere un rimborso. Voglio che TUTTI siano avvertiti di quanto sia orribile questa azienda. Non ho nemmeno mai avuto indietro i miei soldi per il mio articolo perché non avevo TEMPO per restituire l'articolo difettoso. Terribile. Il peggiore.

  5. 1
    Di Y***f
    15/07/2020

    sukienka nie ta sama co na zdjęciu bez płaszczyka za duża izupełnie inny kolor, nie mogę doprosić się o zwrot pieniędzy

  6. 1
    Di L***u
    03/10/2019

    Molto soddisfatto di questo prodotto. Ben fatto e di ottima vestibilità.

  7. 1
    Di C***q
    04/04/2019

    Il tuo vestito è molto bello. La tua qualità è così buona. E il tuo servizio clienti è così gentile. Apprezzo molto il vostro aiuto. Grazie. Ho intenzione di ordinare più articoli la prossima volta.

  8. 1
    Di I***l
    11/07/2018

    Ottima qualità, ottima vestibilità, sembra proprio come una foto.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio