Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti Quinceanera

Abito Quinceanera Radiosa con Mezze Maniche Senza Maniche Naturale con Perline Abito Quinceanera Radiosa con Mezze Maniche Senza Maniche Naturale con Perline

Abito Quinceanera Radiosa con Mezze Maniche Senza Maniche Naturale con PerlineAbito Quinceanera Radiosa con Mezze Maniche Senza Maniche Naturale con Perline

Abito Quinceanera Radiosa con Mezze Maniche Senza Maniche Naturale con Perline

(Num. oggetto:BA13OEMLF) 8 (8)

113.11

(70% di sconto)

377.02 Risparmi 263.91 €

  • Quantità:

Preferito

3028
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : Ball GownScollo : V-ScolloOrlo : A TerraLunghezza Di Maniche : Mezze Maniche, Senza ManicheOrnamento : PerlineRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : celesteTessuto : RasoStagione : Autunno, Primavera, Estate, InvernoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 05. 05. 2024 - 16. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti da damigella adulta economiciofferta abiti da sposavestito per matrimonio,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito Quinceanera Radiosa con Mezze Maniche Senza Maniche Naturale con Perline

Abito Quinceanera Radiosa con Mezze Maniche Senza Maniche Naturale con Perline

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.8 (8 recensioni)

  1. 1
    Di U***x
    07/03/2023

    Bel vestito ben fatto! Consiglierei di ottenere i campioni di colore per ottenere la migliore corrispondenza con il tuo dopo! I prezzi degli abiti sono così ragionevoli per la meravigliosa qualità del vestito che ottieni!

  2. 1
    Di V***y
    30/11/2022

    Adoro questo vestito, l'ho ordinato di due taglie più grande e dopo l'ho fatto aggiustare. Riguarda il tuo tipo di corpo quando ordini, se hai una figura snella ti andrà bene ordinare la tua taglia normale, tuttavia se hai curve e una figura intera devi andare una taglia o due più grandi. Alla fine sono ancora innamorato del mio vestito.

  3. 1
    Di H***w
    22/08/2022

    Ho passato una vera serata Cinderell indossando questo vestito. Consegna veloce e qualità eccellente. Amore amore amore

  4. 1
    Di V***r
    09/03/2021

    Bellissimo vestito. Ottima qualità. Il treno si era accorciato perché era troppo lungo ma a parte questo era bellissimo. È venuto anche veloce! Anche la mia amica ha ordinato il suo da questo sito e il suo era perfetto.

  5. 1
    Di C***p
    13/09/2019

    Bellissimo vestito! La parte posteriore sembra incredibile! Ti senti davvero come una principessa con quel vestito ...

  6. 1
    Di A***v
    28/03/2019

    Tutto in questo vestito è perfetto !! La qualità è sorprendente e il dimensionamento è esattamente quello che deve essere. Ho avuto un lasso di tempo abbastanza breve per questo vestito per arrivare ed è arrivato esattamente in tempo. L'abito è esattamente come l'immagine, il che è meraviglioso!

  7. 1
    Di W***q
    20/12/2018

    Grazie mille, ero nervoso quando ho ordinato, ma sono felice di questo vestito. Mi piace questo vestito è perfetto su di me e bel colore. Il mio vestito è il colore lavanda, il mio amico è il colore lilla.

  8. 1
    Di J***s
    23/04/2018

    Lo adoro! Si abbina perfettamente all'altro vestito. Molto lungo, quindi ordina una taglia personalizzata se sei basso.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio