Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti per Matrimonio in Pizzo

Abiti per Matrimonio in Pizzo

: (739 prodotti trovati)

Ordina Per: Migliore vendita|Piu nuovo |Prezzo ↑

Guarda Di Piu »Recensioni più utili
  • Abito da Sposa Senza Maniche Sirena Fuori dalla spalla Naturale in Tulle

    Abito da Sposa Senza Maniche Sirena Fuori dalla spalla Naturale in Tulle

    5

    Ho ordinato l'abito in bianco. il pizzo e i dettagli erano esattamente come nella foto. L'unica parte che non mi aspettavo era che il tessuto sotto il tulle fosse un raso lucido. Fortunatamente il tulle diffonde la lucentezza (la mia preferenza è assolutamente non brillante). Ho ordinato una taglia personalizzata che si adatta abbastanza bene, ma è un po 'larga in vita. Lo prenderò. Nel complesso molto soddisfatto dell'acquisto.

    Revisore: T***f Data: 28/05/2025

  • Abito da Sposa Senza Maniche con Paillette in Pizzo Spazzola Treno con Mezze Maniche

    Abito da Sposa Senza Maniche con Paillette in Pizzo Spazzola Treno con Mezze Maniche

    4

    Bellissimo vestito, molto ben fatto. Il prezzo è incredibile per questo vestito di alta qualità

    Revisore: G***r Data: 18/05/2025

  • Abito da sera A Terra con Applique Seducente Sirena con Manica Corte

    Abito da sera A Terra con Applique Seducente Sirena con Manica Corte

    5

    Sentirsi super soddisfatto del servizio e della qualità del vestito. Ho inviato le misure della mia damigella d'onore per avere l'abito su misura ed è arrivato poche settimane dopo ed è perfetto! Sto ordinando altri quattro abiti da questo sito Web per le mie damigelle e non posso criticare il servizio e la qualità. Ecco una foto del vestito che è arrivato ed è stato provato direttamente dalla confezione, ha bisogno di un vapore ma a parte questo è proprio quello che volevo.

    Revisore: V***t Data: 17/05/2025

  • Abito da Sposa con Applique Sirena in Pizzo Medievale in Pizzo

    Abito da Sposa con Applique Sirena in Pizzo Medievale in Pizzo

    5

    ho comprato questo vestito ed era PERFETTO !!!!! Me ne sono innamorato quando l'ho visto e mi sono innamorato ancora di più quando l'ho indossato. Sta molto bene. È cucito in modo impeccabile. Grazie mille !!!!!!!!! Sicuramente tornerò e lo consiglierò.

    Revisore: M***d Data: 07/05/2025

  • Abito da Sposa Naturale in Pizzo Senza Maniche A-Line Allacciato

    Abito da Sposa Naturale in Pizzo Senza Maniche A-Line Allacciato

    4

    L'abito è appena uscito come desideravo! Ben fatto. Ben fatto!

    Revisore: C***h Data: 06/05/2025

  • Abito da Sposa in Tulle con Maniche Lunghe Ball Gown Allacciato Naturale

    Abito da Sposa in Tulle con Maniche Lunghe Ball Gown Allacciato Naturale

    5

    Grazie per la buona personalizzazione e per averlo inviato in tempo. I dettagli in pizzo sono realizzati con grande cura !! Si adatta perfettamente. Ho ricevuto tantissimi complimenti, grazie ancora !! Consiglio vivamente questo sito !!!

    Revisore: T***e Data: 05/05/2025

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio