Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Ballo

Abito Da Ballo Sirena Naturale in Chiffon in Pizzo Spazzola Treno Abito Da Ballo Sirena Naturale in Chiffon in Pizzo Spazzola Treno

Abito Da Ballo Sirena Naturale in Chiffon in Pizzo Spazzola TrenoAbito Da Ballo Sirena Naturale in Chiffon in Pizzo Spazzola Treno

Abito Da Ballo Sirena Naturale in Chiffon in Pizzo Spazzola Treno

(Num. oggetto:BA13OSQV4) 10 (10)

129.27

(70% di sconto)

430.92 Risparmi 301.64 €

  • Quantità:

Preferito

4674
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : SirenaStrascico : Spazzola TrenoLunghezza Di Maniche : Maniche CorteOrnamento : in pizzoDettaglio Schiena : CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : ChiffonPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 08. 04. 2024 - 19. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti sposa stile sirena,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito Da Ballo Sirena Naturale in Chiffon in Pizzo Spazzola Treno

Abito Da Ballo Sirena Naturale in Chiffon in Pizzo Spazzola Treno

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.7 (10 recensioni)

  1. 1
    Di S***m
    18/12/2023

    WOW! Sono rimasto sbalordito ed elettrizzato dal mio vestito. Mi è piaciuto molto il suo aspetto e mi stava così bene. Per non parlare dei complementi e delle foto!

  2. 1
    Di V***m
    27/10/2023

    Questo vestito è davvero bellissimo. Ho ordinato la taglia in base alla mia misura, è arrivata un po 'più grande, ma meglio più grande che piccola.

  3. 1
    Di X***f
    31/07/2022

    Bellissimo vestito + ottimo servizio = cliente molto felice

  4. 1
    Di S***j
    24/04/2022

    Più delle mie aspettative, quanto mi stava bene questo vestito!

  5. 1
    Di V***i
    10/03/2021

    Adoro questo vestito! È venuto esattamente come l'immagine. Non sembra economico e ha un bel peso! Ho fatto misurazioni personalizzate e l'area del seno era ancora troppo grande, quindi ho dovuto modificarla, ma non è stato un grosso problema per quanto fosse fantastico questo vestito e il prezzo!

  6. 1
    Di Y***s
    22/07/2020

    Ho indossato questo vestito per il servizio fotografico del matrimonio e mi è sembrato stupendo. Bel colore vibrante con materiale di qualità perfetta. Ho ricevuto tanti complimenti.

  7. 1
    Di J***t
    12/02/2020

    L'abito è perfetto e calza come un guanto! Ne vale la pena per ottenere il montaggio personalizzato. Prendi nota di come esegui le misurazioni. Guarda il video qui sul sito! Ho sbagliato tutte le misurazioni e dopo aver visto il video sono stato in grado di correggere le mie misurazioni. La qualità del vestito è davvero buona!

  8. 1
    Di H***v
    20/10/2018

    Ottimo vestito come descritto. Grazie

  9. 1
    Di N***g
    19/07/2018

    Mi piace il vestito, sembra che sia più piccolo di quanto mi aspettassi. Ho intenzione di acquistare lo stesso modello in una taglia più grande per il matrimonio a cui parteciperò. Il colore è carino di persona.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio