Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Cocktail

Abito da cocktail Colorato Largo A-Line Senza Maniche con Paillette Abito da cocktail Colorato Largo A-Line Senza Maniche con Paillette Abito da cocktail Colorato Largo A-Line Senza Maniche con Paillette Abito da cocktail Colorato Largo A-Line Senza Maniche con Paillette Abito da cocktail Colorato Largo A-Line Senza Maniche con Paillette Abito da cocktail Colorato Largo A-Line Senza Maniche con Paillette Abito da cocktail Colorato Largo A-Line Senza Maniche con Paillette Abito da cocktail Colorato Largo A-Line Senza Maniche con Paillette

Abito da cocktail Colorato Largo A-Line Senza Maniche con PailletteAbito da cocktail Colorato Largo A-Line Senza Maniche con PailletteAbito da cocktail Colorato Largo A-Line Senza Maniche con PailletteAbito da cocktail Colorato Largo A-Line Senza Maniche con PailletteAbito da cocktail Colorato Largo A-Line Senza Maniche con PailletteAbito da cocktail Colorato Largo A-Line Senza Maniche con PailletteAbito da cocktail Colorato Largo A-Line Senza Maniche con PailletteAbito da cocktail Colorato Largo A-Line Senza Maniche con Paillette

Abito da cocktail Colorato Largo A-Line Senza Maniche con Paillette

(Num. oggetto:BA13OEOOT) 8 (8)

106.99

(60% di sconto)

267.48 Risparmi 160.49 €

  • Quantità:

Preferito

1309
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-Line, Ball Gown, Principessa, TubinoScollo : BateauOrlo : CortiLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : Perline, Cristino, Floreale di cristallo pin, paillettesDettaglio Schiena : Allacciato, Mezza CopertaRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : Pearl RosaTessuto : Satin Elastico, TulleWedding Venues : Spiaggia, Chiesa, All Aperto, SalaStagione : Autunno, Primavera, EstatePeso Netto : 1 KgPeso di Spedizione : 1.48 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 29. 03. 2024 - 09. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da cocktail Colorato Largo A-Line Senza Maniche con Paillette

Abito da cocktail Colorato Largo A-Line Senza Maniche con Paillette

Abito da cocktail Colorato Largo A-Line Senza Maniche con Paillette

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 5.0 (8 recensioni)

  1. 1
    Di X***f
    15/01/2024

    All'inizio ero preso dal panico per il ritardo nella consegna, ma avevo tutta l'assistenza dell'assistenza clienti. L'abito è arrivato perfetto, solo una piccola vestibilità sull'orlo.

  2. 1
    Di M***d
    24/08/2023

    Ottimo vestito! Tipo di taglio basso se hai il petto grande. Sembra carino anche con una cintura per vestirlo.

  3. 1
    Di F***h
    18/01/2023

    Si adatta perfettamente alla mia taglia: busto, vita e fianchi. Non ho personalizzato le misure di altezza e lo consiglio.

  4. 1
    Di D***u
    31/01/2022

    Colore più scuro dell'immagine, quindi suggerisco di ottenere prima un colore campione, tuttavia sono rimasto molto soddisfatto della vestibilità personalizzata e l'abito sembrava molto di classe.

  5. 1
    Di G***x
    22/01/2022

    Ottimo vestito e meravigliosa qualità. Il colore era un po 'più chiaro delle immagini ma ho pensato che fosse bellissimo

  6. 1
    Di U***a
    15/05/2021

    L'abito è adorabile. L'ho ordinato in un colore Claret per il mio usciere al mio matrimonio. Fedele alle dimensioni e bellissima.

  7. 1
    Di D***n
    22/11/2019

    Bellissimo vestito! La qualità era assolutamente incredibile! Consegna super veloce! Colore perfetto! Processo di ordinazione estremamente semplice con i dettagli di misurazione. Grazie mille. Non esiterei a comprare di nuovo e ho consigliato il tuo sito ai miei amici e familiari.

  8. 1
    Di G***s
    17/01/2018

    Bellissimo vestito e il colore si abbinava perfettamente al mio matrimonio. Assolutamente bella

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio