Homepage Abiti da Cerimonia

Abiti da Sera

Abito da sera Oscillare Monospalla con Festone Lunghi con Cristino Abito da sera Oscillare Monospalla con Festone Lunghi con Cristino Abito da sera Oscillare Monospalla con Festone Lunghi con Cristino Abito da sera Oscillare Monospalla con Festone Lunghi con Cristino Abito da sera Oscillare Monospalla con Festone Lunghi con Cristino

Abito da sera Oscillare Monospalla con Festone Lunghi con CristinoAbito da sera Oscillare Monospalla con Festone Lunghi con CristinoAbito da sera Oscillare Monospalla con Festone Lunghi con CristinoAbito da sera Oscillare Monospalla con Festone Lunghi con CristinoAbito da sera Oscillare Monospalla con Festone Lunghi con Cristino

Abito da sera Oscillare Monospalla con Festone Lunghi con Cristino

(Num. oggetto:BA13OEORD) 10 (10)

89.99

(70% di sconto)

299.97 Risparmi 209.98 €

  • Quantità:

Preferito

3165
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-LineScollo : monospalla, CuoreOrlo : A TerraStrascico : Coda A Strascico CortoLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : Perline, Cristino, FestoniDettaglio Schiena : Mezza Coperta, CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : BiancoTessuto : ChiffonWedding Venues : Chiesa, SalaStagione : Autunno, Primavera, InvernoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 06. 05. 2024 - 17. 05. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da sera Oscillare Monospalla con Festone Lunghi con Cristino

Abito da sera Oscillare Monospalla con Festone Lunghi con Cristino

Abito da sera Oscillare Monospalla con Festone Lunghi con Cristino

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.8 (10 recensioni)

  1. 1
    Di S***g
    15/12/2023

    Nonostante i commenti negativi che mi hanno fatto un po 'paura, ho aperto il tuo sito con soddisfazione. Questo vestito è elegantemente progettato e fa sentire come una principessa. Sono molto alto e magro, ma questo vestito si adatta molto al mio tronco. Anche il colore azzurro cielo è molto adatto.

  2. 1
    Di R***g
    15/12/2021

    Sono super soddisfatto del mio acquisto! Ho comprato questo vestito perché somigliava molto al mio abito da sposa, ma una versione più corta. Volevo una versione più corta del mio abito da sposa in modo da poter fare un servizio fotografico durante la mia luna di miele alle Barbados! Adoro i dettagli in pizzo nella metà superiore e quanto sia fluida la gonna nella parte inferiore. Ho ordinato un po 'più piccolo di quello che sono perché ho ancora intenzione di perdere qualche chilo, ma sono così contento della qualità di questo vestito e il servizio clienti è stato ottimo per le mie preoccupazioni sull'orlo.

  3. 1
    Di H***e
    25/11/2021

    È così breve, ma piuttosto bello. Mi piace il tessuto in tulle. Sembro una principessa alla mia festa. Mi piacciono di più le perline sul vestito perché è lucido. Anche ai miei compagni di classe piace vestirti. Verranno da te.

  4. 1
    Di Q***u
    20/07/2021

    Wow, ho adorato questo fantastico vestito. Lo stile cavezza che stavo cercando. Il colore dell'oro era attraente. La qualità era ottima. Voglio dire 'grazie' per il vostro servizio clienti per consigliarmi questo bellissimo vestito per me.

  5. 1
    Di U***h
    30/05/2021

    Questo vestito è arrivato quasi una settimana prima di quanto avrebbe dovuto. All'inizio ero titubante sul colore che avevo scelto, ma si è rivelato sorprendente. Comprerò sicuramente di nuovo da qui!

  6. 1
    Di Q***x
    21/05/2021

    Grazie per la tua raccomandazione! Ordinerò più articoli.

  7. 1
    Di G***k
    23/09/2020

    Che bel vestito. Mi piace molto. Grazie.

  8. 1
    Di Z***d
    27/08/2019

    È carino ma non sono un grande fan del colore scelto dalla sposa. La rosa polverosa è un colore opaco. L'abito si adatta bene e di buona qualità.

  9. 1
    Di G***h
    28/10/2018

    L'abito era fantastico. La qualità era eccellente. La taglia che ho comprato era perfetta per me. Le forme erano come le immagini. Sto molto succedendo del mio nuovo vestito

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio