Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Sposa

Abito da Sposa con Piega Favola A-Line Sotto Ginocchio Senza Maniche Abito da Sposa con Piega Favola A-Line Sotto Ginocchio Senza Maniche Abito da Sposa con Piega Favola A-Line Sotto Ginocchio Senza Maniche Abito da Sposa con Piega Favola A-Line Sotto Ginocchio Senza Maniche

Abito da Sposa con Piega Favola A-Line Sotto Ginocchio Senza ManicheAbito da Sposa con Piega Favola A-Line Sotto Ginocchio Senza ManicheAbito da Sposa con Piega Favola A-Line Sotto Ginocchio Senza ManicheAbito da Sposa con Piega Favola A-Line Sotto Ginocchio Senza Maniche

Abito da Sposa con Piega Favola A-Line Sotto Ginocchio Senza Maniche

(Num. oggetto:BA13OSLO9) 8 (8)

117.61

(70% di sconto)

392.03 Risparmi 274.42 €

  • Quantità:

Preferito

1227
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-LineScollo : Bateau, decoratoOrlo : Sotto GinocchioLunghezza Di Maniche : Tre Quarti Lunghezza Maniche, Senza ManicheOrnamento : Perline, in pizzo, PiegheRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : Pizzo, TaffetaStagione : Autunno, Primavera, EstatePeso Netto : 2 KgPeso di Spedizione : 2.48 KgTempi di imballaggio : 7-15 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 08. 04. 2024 - 22. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti da sposa 2009abiti da sposa stile principessa 2024abito da sposa sirena 2024,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Sposa con Piega Favola A-Line Sotto Ginocchio Senza Maniche

Abito da Sposa con Piega Favola A-Line Sotto Ginocchio Senza Maniche

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.9 (8 recensioni)

  1. 1
    Di O***o
    21/01/2024

    La spedizione del vestito è stata rapidissima e sono rimasta soddisfatta del vostro cortese servizio. Vorrei tornare sul tuo sito web e consigliare il tuo sito a tutti i miei amici. Grazie.

  2. 1
    Di D***z
    14/06/2023

    L'abito da sposa è molto bello e stupendo. Il colore che ho ordinato è il bordeaux, che è speciale poiché molti abiti da sposa sono bianchi. Le perline nel vestito sono squisite e il tessuto è confortevole. Mi piace così tanto.

  3. 1
    Di H***v
    12/07/2021

    Adoro il vestito. L'ho preso in avorio e il colore è bellissimo. Ho una taglia personalizzata ma abbiamo aggiunto troppo intorno alla vita per respirare e lunghezza per le scarpe. Quindi sto facendo modificare il vestito per la taglia. Hanno un video di misurazione eccellente da guardare che ho visto solo dopo aver ordinato :( guarda il video prima di prendere le tue misure. L'abito è stato spedito entro il periodo indicato per la realizzazione del vestito e il monitoraggio della spedizione era buono. Il materiale è bellissimo. soprattutto la gonna a cascata. Il pizzo superiore è un po 'duro e prude ma non è poi così male per un giorno. Consiglierei questo vestito e questo sito. Nota: le foto sono prima che l'abito venga modificato in base alla mia taglia

  4. 1
    Di W***m
    12/11/2020

    Ho appena ricevuto il mio vestito ieri è bellissimo, l'ho fatto su misura e calza come un guanto, grazie mille.

  5. 1
    Di C***c
    16/11/2019

    Ho adorato il mio abito da sposa ... Elegante e bello

  6. 1
    Di G***t
    29/01/2019

    Adoro il vestito è molto comodo e si adatta molto bene.

  7. 1
    Di T***o
    28/02/2018

    Ottimo vestito il treno era molto lungo Ottima qualità, anche molto pesante

  8. 1
    Di R***d
    15/02/2018

    Ho ordinato questo vestito perché me ne sono innamorato ed era in saldo! È arrivato oggi e sono molto soddisfatto del mio acquisto. Ci sono alcuni piccoli difetti nel vestito, ma niente che non riesco a guardare oltre. Nel complesso sono estremamente soddisfatto del mio acquisto e non vedo l'ora di indossarlo il giorno del mio matrimonio. :)

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio