Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti da Sposa

Abito da Sposa Senza Maniche A-Line con Applique Cerniera Naturale Abito da Sposa Senza Maniche A-Line con Applique Cerniera Naturale Abito da Sposa Senza Maniche A-Line con Applique Cerniera Naturale Abito da Sposa Senza Maniche A-Line con Applique Cerniera Naturale Abito da Sposa Senza Maniche A-Line con Applique Cerniera Naturale Abito da Sposa Senza Maniche A-Line con Applique Cerniera Naturale Abito da Sposa Senza Maniche A-Line con Applique Cerniera Naturale Abito da Sposa Senza Maniche A-Line con Applique Cerniera Naturale

Abito da Sposa Senza Maniche A-Line con Applique Cerniera NaturaleAbito da Sposa Senza Maniche A-Line con Applique Cerniera NaturaleAbito da Sposa Senza Maniche A-Line con Applique Cerniera NaturaleAbito da Sposa Senza Maniche A-Line con Applique Cerniera NaturaleAbito da Sposa Senza Maniche A-Line con Applique Cerniera NaturaleAbito da Sposa Senza Maniche A-Line con Applique Cerniera NaturaleAbito da Sposa Senza Maniche A-Line con Applique Cerniera NaturaleAbito da Sposa Senza Maniche A-Line con Applique Cerniera Naturale

Abito da Sposa Senza Maniche A-Line con Applique Cerniera Naturale

(Num. oggetto:BA13OEK3K) 6 (6)

89.41

(70% di sconto)

298.02 Risparmi 208.61 €

  • Quantità:

Preferito

794
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : Principessa, A-LineOrlo : al ginocchio, CortiLunghezza Di Maniche : Senza ManicheOrnamento : AppliqueDettaglio Schiena : CernieraRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiColore : AvorioTessuto : RasoStagione : Inverno, Primavera, Estate, AutunnoPeso Netto : 2 KgPeso di Spedizione : 2.48 KgTempi di imballaggio : 7-15 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 08. 04. 2024 - 22. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti da sposa prezzi economici,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito da Sposa Senza Maniche A-Line con Applique Cerniera Naturale

Abito da Sposa Senza Maniche A-Line con Applique Cerniera Naturale

Abito da Sposa Senza Maniche A-Line con Applique Cerniera Naturale

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.8 (6 recensioni)

  1. 1
    Di P***s
    11/05/2022

    Questa è la seconda volta che voglio scrivere una recensione perché ero davvero contenta del vestito. Dimensioni. Qualità, consegna. Era anche meglio delle foto. Voglio aggiungere alcune foto che puoi giudicare da solo

  2. 1
    Di Z***t
    24/11/2021

    Voglio ringraziarti molto. L'abito era davvero meraviglioso ed ero molto felice. Molte grazie dalla Svizzera.

  3. 1
    Di Q***n
    02/11/2021

    Non vedo l'ora di indossare questo vestito. Ero preoccupato di ciò che avrei ricevuto non avendolo mai provato. Fedele ai campioni di tessuto e si adatta come un guanto. Molto preciso nelle misurazioni.

  4. 1
    Di W***f
    30/11/2019

    Qualità fantastica, molto meglio di quanto mi aspettassi per il prezzo economico. Materiale pesante ma al tempo stesso leggero. Si adatta perfettamente, fedele alle dimensioni e si sente come una principessa

  5. 1
    Di N***q
    05/07/2018

    Ottimo servizio, vestibilità 'quasi perfetta', abito di ottima qualità non tessuto economico. Aggiunta una cintura per extra bling!

  6. 1
    Di V***t
    21/02/2018

    Nella enorme scelta di modelli ho puntato su un modello semplice, l'abito è arrivato nei tempi stabiliti con una cintura molto diversa ma comunque nel complesso simile alla foto. Sono soddisfatta soprattutto del rapporto qualità-prezzo.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio