Homepage Abiti per Matrimonio

Abiti mamma Sposa

Abito mamma sposa Alla Caviglia A-Line Impero Alta Vita con Manica Corte Abito mamma sposa Alla Caviglia A-Line Impero Alta Vita con Manica Corte Abito mamma sposa Alla Caviglia A-Line Impero Alta Vita con Manica Corte Abito mamma sposa Alla Caviglia A-Line Impero Alta Vita con Manica Corte

Abito mamma sposa Alla Caviglia A-Line Impero Alta Vita con Manica CorteAbito mamma sposa Alla Caviglia A-Line Impero Alta Vita con Manica CorteAbito mamma sposa Alla Caviglia A-Line Impero Alta Vita con Manica CorteAbito mamma sposa Alla Caviglia A-Line Impero Alta Vita con Manica Corte

Abito mamma sposa Alla Caviglia A-Line Impero Alta Vita con Manica Corte

(Num. oggetto:BA13OSPTQ) 9 (9)

130.39

(60% di sconto)

325.98 Risparmi 195.59 €

  • Quantità:

Preferito

3144
Aggiungi ai Preferiti

Descrizione del prodotto

Silhouette : A-Line, ImperoScollo : V-ScolloOrlo : Alle CaviglieLunghezza Di Maniche : Maniche Corte, Senza ManicheOrnamento : in pizzo, Pieghe, IncrespatoRivestito : SiReggiseno Incorporato : SiTessuto : PizzoPeso Netto : 1.5 KgPeso di Spedizione : 1.98 KgTempi di imballaggio : 7-12 giorni lavorativiTempi di spedizione : 3-9 giorni lavorativiData Arrivato : 08. 04. 2024 - 19. 04. 2024
Vi piacerebbe pureVi piacerebbe pure abiti da sposa nicolevestiti da cerimonia per matrimonioabiti da sposa 2024 corti,  acquisti a BuyAbiti.it e poi ottieni subito sconto preferenziale e servizi soddisfacenti.

Abito mamma sposa Alla Caviglia A-Line Impero Alta Vita con Manica Corte

Abito mamma sposa Alla Caviglia A-Line Impero Alta Vita con Manica Corte

Recensioni degli utenti

Valutazione media: 4.8 (9 recensioni)

  1. 1
    Di S***u
    04/07/2023

    Mi piace molto questo vestito! Il colore è abbastanza perfetto e gli stili non scorrono è bello! Ben fatto ... di buona qualità ma si adatta piuttosto grande.

  2. 1
    Di N***e
    19/02/2021

    I vestiti sono belli. Sono molto soddisfatto.

  3. 1
    Di N***c
    05/07/2020

    L'involucro è comodo. L'abito si adatta bene. Il colore è giusto. Lo stile è buono. La dimensione è corretta. Ne ho davvero bisogno. Quanto è bello il vestito!

  4. 1
    Di W***j
    11/03/2020

    Ottimo materiale e ho adorato il fatto che abbiano spedito l'abito al rovescio, quindi non ci sarebbero stati problemi a impigliare il materiale. Li ho acquistati per mia nonna che sarà il fiore di grammo del mio matrimonio. la qualità è sorprendente e sembra esattamente come nella foto. Andrò a farle provare. dita incrociate è fedele alla taglia :-)

  5. 1
    Di H***j
    30/05/2019

    Amo la qualità di questo vestito. Le feste vendute sono bellissime. Non vedo l'ora che il matrimonio lo indossi.

  6. 1
    Di N***l
    13/04/2019

    La qualità del raso e dello chiffon è eccellente. Le dimensioni sono solo un po 'piccole. Bel vestito. Felice di averlo ordinato. Consegna rapida. Nessun problema.

  7. 1
    Di K***i
    30/03/2019

    Grazie per il tuo vestito. Mi piace tanto. Verrò sul tuo sito web per ordinare più articoli. E spero che non mi deluderai. La tua spedizione è così veloce e il tuo prezzo è basso.

  8. 1
    Di V***p
    16/03/2019

    L'abito era esattamente quello che avevo ordinato ed era del colore esatto presentato. Si adattava come un guanto e hanno telefonato per verificare una misura specifica che volevano controllare.

  9. 1
    Di E***f
    06/01/2019

    Molto soddisfatto, il colore è adatto a me. Sono rimasto stupito dal dettaglio di questo vestito.

Domande e risposte (0)

Perché scegliere BuyAbiti.it

BuyAbiti.it – Le migliori scelte per gli abiti che sono molti stile e poco costosi.
  • Un'ampia gamma

    Offriamo una vasta gamma di abiti tra cui i clienti possono scegliere.

  • Fotografia di interni

    Tutti gli abiti sono stati fotografati attraverso i nostri studi, vorremmo farti vedere chiaramente cosa sono gli abiti.

  • Design unico

    Il nostro team di progettazione è un team di professionisti, i designer provengono da diversi paesi, si sforzano sempre di soddisfare le esigenze dei clienti di paesi globali.

  • Misura e sartoria

    Tutti gli abiti sono misurati in dettaglio e accuratamente dai nostri sarti professionisti per adattarsi bene alla tua figura.

  • Increspatura a mano e bordatura elegante

    Gli oggetti realizzati a mano in modo professionale richiedono molto tempo per incresparsi e perline per offrirti un design elegante.

  • Alta qualità

    Con un'esperienza professionale e di buona produzione di abbigliamento, puoi fidarti dei nostri vestiti, che ti mostreranno bellezza ed eleganza.

Prodotti affini

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2023 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio