Homepage Abiti per Matrimonio Abiti da Sposa

Abiti da Sposa vintage

Abiti da Sposa vintage

: (181 prodotti trovati)

Ordina Per: Migliore vendita | Piu nuovo|Prezzo ↑

Guarda Di Piu »Recensioni più utili
  • Abito da Sposa Semplice Cappellino con Fusciacca Senza Maniche a Riva

    Abito da Sposa Semplice Cappellino con Fusciacca Senza Maniche a Riva

    5

    La qualità dell'abito da sposa è buona e con un prezzo ragionevole. Tuttavia la taglia è un po 'troppo grande per la mia fidanzata e abbiamo deciso di cambiare il vestito. Sembra esattamente come l'immagine mostrata!

    Revisore: D***d Data: 13/04/2025

  • Abito da Sposa in Pizzo Cappellino Naturale in Pizzo decorato

    Abito da Sposa in Pizzo Cappellino Naturale in Pizzo decorato

    4

    Ho appena ricevuto il mio vestito questa settimana e lo adoro così tanto! Molto di più del prezzo! Ho scelto erroneamente il colore 'bianco' (originariamente preferivo l ''avorio') ma adoro il mio vestito. Ti consiglio vivamente di personalizzare le dimensioni. Sono di taglia minuta, quindi l'ho realizzata con la mia taglia e si adatta perfettamente a me.

    Revisore: Q***v Data: 08/04/2025

  • Abito da Sposa in Chiffon Spazzola Treno V-Scollo in Pizzo Principessa

    Abito da Sposa in Chiffon Spazzola Treno V-Scollo in Pizzo Principessa

    5

    ho da poco ricevuto il mio abito da sposa e dopo tante perplessità posso dire che l'abito è bellissimo,anche più della foto! grazie ok .mi

    Revisore: Y***i Data: 08/04/2025

  • Abito da Sposa Spazzola Treno Monospalla a Riva in Chiffon Tubino

    Abito da Sposa Spazzola Treno Monospalla a Riva in Chiffon Tubino

    5

    Molto soddisfatto del mio acquisto. I dettagli sono proprio quello che mi aspettavo. Molto bello. Sono soddisfatto del materiale del vestito. Sono andato con l'opzione di misurazione personalizzata. La parte superiore del vestito era ancora leggermente più grande di quello che volevo (non sono sicuro di quello che è successo lì), ma cambierò questa parte e poi sarà perfetto. Per quelli in Canada, suggerisco di non andare con la spedizione espressa. C'è un costo aggiuntivo tramite DHL che è piuttosto costoso, solo per pochi giorni di differenza. Nel complesso, soddisfatto della mia esperienza.

    Revisore: U***n Data: 02/04/2025

  • Abito da Sposa A-Line Largo in Pizzo con Maniche Lunghe Principessa

    Abito da Sposa A-Line Largo in Pizzo con Maniche Lunghe Principessa

    5

    Im quindi per favore dirlo, il mio abito da sposa è stupendo. È arrivato in meno tempo che avrei potuto immaginare. Ho inviato le mie misurazioni ma ancora perché ho una piccola schiena, ho dovuto aggiustarlo un po 'ma a parte questo. Sono molto contento della mia scelta e consiglio vivamente di acquistarlo da questo sito. Fanno un ottimo lavoro ed è davvero di buona qualità. Ho appena aggiunto una cintura lucida

    Revisore: Q***h Data: 29/03/2025

  • Abito da Sposa in Chiffon Semplice A-Line Cappellino Buco Della Serratura Schiena

    Abito da Sposa in Chiffon Semplice A-Line Cappellino Buco Della Serratura Schiena

    5

    Questo vestito è bello proprio come immaginavo! Sono così felice di questo acquisto e non vedo l'ora di indossarlo il giorno del mio matrimonio.

    Revisore: B***m Data: 29/03/2025

Iscriviti alle news stile festa di nozze

Copyright © 2010-2024 BuyAbiti.it. Tutti i diritti riservati.

Torna all'inizio